![]() |
Petizione : Meta' ruote, meta' pedaggio
Ringrazio il moderatore per la cortesia.
COME SAPRETE E' PARTITA UN'INIZIATIVA DI PROTESTA CONTRO IL CARO-PREZZO DELL'AUTOSTRADA PER LE MOTO. Come vedete ha aderito anche QdE infatti adesso lo sfondo della pagina è verde con il link in alto. Bisogna dare TUTTI la propria disponibilità...... FIRMATE. COLLEGARSI A QUESTO LINK ED INSERIRE I DATI RICHIESTI, SUCCESSIVAMENTE APRITE LA MAIL E CONFERMATE CLICCANDO SUL LINK CHE RICEVERETE. http://www.motociclismo.it/petizione...meta-pedaggio/ |
Fatto! :!:
|
Scusa.....ma non è la stessa cosa di questo?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=457857 |
Io sono per le vie di fatto, come suggerii una volta, anni fa, andiamo in autostrada e paghiamo solamente con monetine da 1 cent e possibilmente facciamolo in giornate di traffico intenso ed in gruppo. Il massimo sarebbe mettersi d'accordo e farlo in tutta Italia insieme, ma...........siamo Itagliani e non lo faremo mai!!!!!!!!!!!!!!
|
si nebbialibera....ma adesso è un post "dedicato" e più visibile ;) e cmq se ne mandiamo 3....4....7.....meglio ancora ma senza mettere come "oggetto" della mail consumiamo la metà e vogliamo pagare la metà altrimenti filtrano e le cestinano come spam. ;)
|
carlo.moto....concordo pienamente ma questa mail per adesso è facile da fare e poi vedremo.......
Per adesso CORTESEMENTE....non commentate altro......mettiamo solo FATTO e vediamo perché se inviamo solo 30 mail tu pensi che ci mettiamo d'accordo per altre iniziative?? ;) |
Fatto...d'accordissimo anche sul pagare con monetine!
Sent from my SM-A310F using Tapatalk |
Fatto!
+10 caratteri... |
Quote:
Ha il mio avvallo. |
E' un problema che non vogliono risolvere
Tanti anni fa qundo non c'era telepass etc vendevano per I soli motociclisti una via card da 90.000 lire a 54.000 lire Poi la tolsero |
Fatto
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Fatto....sperem ma la vedo dura !!!! ;)
|
Fatto Fatto ... sperem
|
Fatto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Fatto_____
|
Fatto pure io ma non contiamoci.
Il mio sistema è semplice, entro in autostrada solo quando strettamente indispensabile, sia in auto che in moto, e per me non sono molte in un anno queste occasioni. |
fatto. saluti
|
Fatto .........
|
Fatto.
Alberto |
Fatto +10 pedaggi
|
fatto adesso
|
Fatto.......
|