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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			22-12-2013, 19:09
			
			
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			#76
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				Per Skito: sul fatto che la Honda lavori sul cambio a doppia frizione dal 1977 avrei dei dubbi. C'era la 400 automatica, ma non aveva la doppia frizione. Mi sembra avesse un convertitore di coppia o qualcosa di simile. 
			
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 i due radiatori uno sopra l'altro sotto fa molto vintage per la nuova e bella VFR     stesso sistema usato sulla mia prima VF la F dell' 84 quella con gli alberi a cammes già modificati !   
Per quanto riguarda la doppia frizione e cambio automatico, la Honda ci lavora dal 77, ma non so però, da quando per la doppia frizione (per le moto)   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			22-12-2013, 19:11
			
			
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			#77
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				Di peso reale in + o in meno ne discuto... 
			
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 Discutine un po' come ti pare, tu fatto domanda, io dato risposta.
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 19:14
			
			
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			#78
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il fatto che il v-tec sia stato sempre molto caloroso (ma anche la 1000 R lo era), lo sapevano anche gli ingegneri HONDA ai quali mi rivolsi appunto per avere delle delucidazioni in merito, e con il loro solito sorriso mi dissero che era un motore progettato per lavorare a quelle temperature wow, di fatto, con le due v-tec possedute, non ho mai avuto nessun problema legato alla temperatura, quanto alla campana della frizione un po rumorosa sotto sforzo, ma di fatto niente di che, le moto si sono sempre comportate egregiamente anche cariche come i muli e caldissime.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di SKITO;  22-12-2013 a 19:18
					
					
				
			
		
		
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			22-12-2013, 19:19
			
			
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			#79
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			scusa ma l'hai mai preso in mano la parte terminale dello scarico di una vtec? 
io si, dato che l'ho appena rimontato al posto delle arrow (moto non mia). 
non è che sia sto macigno che ci s'immagini.
 
poi casso me ne frega del vano sottosella, quando ci sta il libretto tutto il resto è spazio inutile
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 19:26
			
			
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			#80
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Pesa quanto basta. 
Comunque un altro motivo per lo scarico basso sono le borse laterali. 
Sulla nuova 800 il sistema di ancoraggio e' simile (forse identico) a quello della 1200, senza telai aggiuntivi. Con lo scarico alto sarebbe stato impossibile. 
 
Altra domanda per Skito: 
su quale BMW c'era il perno del forcellone disassato rispetto al cardano? 
E messo sopra il cardano, non sotto, che non vale.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 19:29
			
			
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			#81
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			il telaietto reggisella era un po deboluccio, se si montavano le borse anche non originali, anzi sopratutto quelle! personalmente notai che scuotendo le borse oscillava tutto il telaietto storcendosi (insieme alle marmitte) !!! ed in alcuni casi si è rotta la staffa posta proprio sotto le marmitte dove venivano ancorate i telaietti delle borse, specie se si lasciava quella originale.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-12-2013, 19:34
			
			
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			#82
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				 
Altra domanda per Skito: 
su quale BMW c'era il perno del forcellone disassato rispetto al cardano? 
E messo sopra il cardano, non sotto, che non vale. 
			
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 caxxo sono a scuola ahahahaha 
 
be sui GS con il paralevel, l'asse del cardano entra ed esce, asseconda dell' angolo che assume il  braccio, che non è mai in linea tra l'uscita del cambio ed il differenziale, un sistema molto più sofisticato di quello del vfr, niente di che (per quello HONDA che entra ed esce lostesso) insomma, anche questo meccanismo ( insieme alle testate  ) è vecchio di almeno 20 anni
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di SKITO;  22-12-2013 a 19:42
					
					
				
			
		
		
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			22-12-2013, 19:36
			
			
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			#83
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: mantova 
				
				
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			peserà quanto basta  finchè vuoi 
ma la vtec vecchia la davano per 213 a secco 
quella nuova per 239 col pieno 
vai a vedere che la storia è sempre quella.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 19:46
			
			
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			#84
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Originariamente inviata da  ilprofessore
					 
				 
				 E messo sopra il cardano, non sotto, che non vale. 
			
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 certo 
.......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			22-12-2013, 19:52
			
			
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			#85
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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The new VFR800F is 22 pounds lighter than the old model and features traction control, a height adjustable seat, a single exhaust can, and self-canceling turn signals. 
 
The weight savings come from a new, lighter subframe and new aluminum single sided swingarm.
Questo quanto dichiarato dalla Honda. Il  "new, lighter subframe" sarebbe il codone. 22 libre sono 10 kg. 
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:18
			
			
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			#86
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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			poi è più pregevole (e meno elastico) perchè in alluminio !!!  
manca solo che rimettono la cascata di ingranaggi e poi è veramente una VFR, comunque questo modello è ben più convincente per me,  bella !!!!!  
 
Un po a denti stretti, però dico BRAVA HONDA   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-12-2013, 21:30
			
			
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			#87
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			la cascata d'ingranaggi pesava complessivamente 3kg in + delle catene attuali. 
e son 3kg che giravano, cioè che facevano effetto volano. 
Soluzione molto raffinata e sicuramente eterna, ma che non da vantaggi prestazionali su un motore con potenza volutamente contenuta.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:32
			
			
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			#88
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				peserà quanto basta  finchè vuoi 
ma la vtec vecchia la davano per 213 a secco 
quella nuova per 239 col pieno 
vai a vedere che la storia è sempre quella. 
			
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 A secco significa proprio a secco di tutto, olio motore e forcella, liquido di raffreddamento e, ovviamente, benzina.
 
La Vtec senza benzina e senza ABS pesava 231 kg, quella con ABS 5 kg in piu'. 
Se aggiungi la benzina sono circa 252 kg. 
Per confronto, la 800FI del '98 pesava 234 kg, la 1200 non DCT pesa 270 kg. 
La nuova pesera' con il pieno poco piu' di 240 kg, appunto 10 kg in meno della Vtec. Quasi tutto il risparmio nasce dall'impianto di scarico, dal telaio reggisella e dal Dual CBS che non c'e' piu'.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:36
			
			
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			#89
			
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	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				lSoluzione molto raffinata e sicuramente eterna, ma che non da vantaggi prestazionali su un motore con potenza volutamente contenuta. 
			
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 sono d'accordo, era una chicca e basta su quella moto, vabbè non è che sulla RC 30 servisse effettivamente ahahaha
 
sulla 45 inZomma 
mentre sulla sp-2 motore che dava qualcosa dai 9 agli 11 giri e basta era quasi indispensabile
		  
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:42
			
			
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			#90
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Dec 2011 
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			Non parlatemi della cascata di ingranaggi che ancora mi piange il cuore da quando l'hanno tolta   
Tanto per dare un appoggio a quanto detto da Nicola66, vi elenco il peso dei motori della VFR. 
750 86-89 : 77.3 kg 
750 90-93 : 79 kg 
750 94-97 : 76.5 kg 
800FI : 74 kg 
Vtec : 72.4 kg 
1200 : 88.8 kg
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:43
			
			
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			#91
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Dai ragazzi siamo qui a contare i 10 kg quando basterebbe fare un po' di dieta per guadagnare altro che quelli.....ahahahahahahaha ....parlo per me ovviamente......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
			 
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:45
			
			
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			#92
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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			grande Pippo ahahahaha
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:50
			
			
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			#93
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si Pippo, parla per te che se dimagrisco io divento trasparente   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-12-2013, 21:57
			
			
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			#94
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io i 3,5kg di peso in più rispetto al vtech li ho già persi.......ahahahahahahaha  
 
Al prossimo raduno non mi riconoscete.....dovrò ripresentarmi.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Il razzismo............ L'ostilitÃ* dei penultimi verso gli ultimi.
			 
		
		
		
		
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			23-12-2013, 13:21
			
			
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			#95
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2011 
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					Originariamente inviata da  PMiz
					 
				 
				Io invece ho sempre avuto un debole per la CBX750F, soprattutto in questa colorazione ...   
  
			
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 Questa l'ho avuta   
però grigia
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150R
			 
		
		
		
		
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			23-12-2013, 14:27
			
			
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			#96
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Le vendite della VFR1200 sono state condizionate prima di tutto dall'andamento del mercato. Non vedo molte Sport-touring di successo sinceramente.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-12-2013, 17:42
			
			
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			#97
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				Soluzione molto raffinata e sicuramente eterna, ma che non da vantaggi prestazionali su un motore con potenza volutamente contenuta. 
			
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 Aggiungo : soluzione decisamente costosa, sia a livello produttivo, che nel malaugurato caso di guasti ( caso quanto mai sporadico, tuttavia...)
 
Dpelago KTM 1190 ADV
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-12-2013, 17:50
			
			
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			#98
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				 
Fate finta di non averla mai vista quella + vecchia e immaginate di vederle tutte e 2 per la prima volta assieme. quale prendereste a parità di tutto? 
			
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 Io fui il primo acquirente di VFR VTEC. Presa grigia, ABS, appena uscita.
 
Mai avuto un problema, in 17.000 km. Tuttavia non ho mai avuto feeling con un avantreno che pareve sempre figlio di una gomma sgonfia.
 
Provai a cambiare marca di pneumatici, montando dei Dunlop con profilo più "svelto". Niente. Non l'ho mai digerita.
 
Preferivo di gran lunga la precedente 800 , ultima con cascata di ingranaggi. 
 
La moto non aveva difetti. Semplicemente non mi piaceva. Così come trovai una inutile complicazione il VTEC prima serie.
 
Il nuovo MY 2014 sulla carta mi piace. Dovrei prima guidarla tuttavia per esprimere un parere.
 
Dpelago KTM 1190 ADV
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-12-2013, 19:10
			
			
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			#99
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				Io fui il primo acquirente di VFR VTEC. Presa grigia, ABS, appena uscita. 
			
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 le primissime arrivate erano senza ABS    ed il primo in assoluto in TUTT' ITALIA fui IO novembre 2001 (blu scuro)  
l'anno successivo presi quella grigia, ovviamente senza ABS il Dual-CBS, funzionava più che dignitosamente
		  
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di SKITO;  23-12-2013 a 19:24
					
					
				
			
		
		
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			23-12-2013, 21:10
			
			
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			#100
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
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					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				le primissime arrivate erano senza ABS    
			
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 Gennaio 2002 . Grigia con ABS. Consegnate a Varese due gemelle. 
 
Una era la mia, l'altra di un amico. Con le targhe "sequenziali".
 
La mia era la più "vecchia " !!!     
Dpelago KTM 1190 ADV
		  
		
		
		
		
		
		
		
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