beh, anche io avevo la gs vecchia e non mi sembra assolutamente che questa sia piu' scomoda e meno protettiva, tuttaltro. la zavorrina viaggia moooolto piu'comoda su questa visto le varie regolazioni delle selle e pure la conformazione.
gli schizzi d'acqua ci sono ma lo erano anche sula vecchia, comunque risolvibili con qualche accessorio.
e poi basta con la storia degli steli, la lezione di meccanica vettoriale mi sembra sia gia' stata fatta. e le luci a led? si vede meglio e basta!
e il motore che tira troppo? ci sono le mappature, chi la vuole tranquillona deve viaggiare sempre su rain!
e poi se i problemi sono la potenza e la comodita' si puo' sempre vendere il vecchio 1200 e comprare un 1150 usato, ce ne e' ancora qualcuno sul mercato!
non piace l'estetica? vabbè non si puo' farci niente ma penso che sia una esternazione pilotata! fino ad ora ho sentito solo ed esclusivamente esclamazioni piu' che positive riguardo all'estetica, le uniche negative le ho lette su questi forum.
alla fine se proprio questo gioiello a qualche giessista old fa schifo che dirotti la sua scelta futura su altre marche perché una volta esaurita la moto posseduta i ltempo non gira a ritroso.
eppoi dai ...ci sono altre sezioni su questo bellissimo forum...utilizziamolo correttamente...ad ognuno la sua. ciao e buona strada!
P.S. quando sono risalito sul mio vecchio 1200...mi veniva da ridere!!! eppur lo amavo!
io sono del parere che bisogna ascoltare chi aveva la vecchia ed adesso ha gia' percorso alcune migliaia di kmt con la nuova.