Una coglionata: un amico voleva provare il mio gs, quando per qualche motivo ha sbattuto la gamba e, non riuscendo a tenerlo, è andato giù insieme alla moto.
Risultati: sbucciatura al ginocchio, botta alla testa (meno male col casco) e giro rimandato; la moto è andata giù dalla parte dove non c'è montata la borsa, quindi, grazie alla barra paramotore ha riportato un micro graffio su quest'ultima e un altro esternamente al paramani.

Appurato che almeno nessuno si sia fatto male, secondo voi può essere plausibile qualche danno per cui valga la pena controllare meglio? Ad esempio un colpo alla barra paramotore (x 250 kg) dove si riperquote? sul telaio?
Aiutatemi o alleggeritemi, fortunatamente finora, per mano mia non mi era mai caduto nessun mezzo a motore...
Invece giusto un paio di settimane fa durante il mio sport estremo preferito (io su un maxi monopattino e due retriever davanti che tirano all'impazzata) mi si è inceppata incredibilmente la ruota davanti producendo un Cristo balisticamente esilarante!