Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2011, 18:39   #10
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

X LUC.. concordo con quanto detto sulla tecnica di guida...

Lo sbilanciamento del corpo all'interno curva, era anche per me con i GSX-R, molto redditizio in ogni curva dove si volesse rasentare e tenere la corda di un curvone, ma su strada e sulle curve dei passi, è molto più efficace, specialmente a velocità medio-basse, una guida con il peso spostato verso l'esterno mentre la moto si piega all'interno curva..dove se necessario tramite il manubrio si può chiudere la curva sterzando, ed è anche possibile nelle curve al limite migliorare il bilanciamento della moto staccando il piede interno dalla pedana ed aprirlo portandolo leggermente in dentro ed in avanti!!..ciò aumenta di molto il grip dell'anteriore!!
Tutto questo con una super sport dai semimanubri bassi non è fattibile, ad eccezione dell'apertura della gamba.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©