Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2011, 21:23   #11
Morrimoto
Mukkista doc
 
L'avatar di Morrimoto
 
Registrato dal: 29 May 2009
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
Messaggi: 4.351
predefinito

Scusate, ma io non volevo trasmettere il concetto che "il concessionario mi ha regalato qualcosa". Il concessioanrio però, quando ha da chudere obbiettivi di vendita (che sono il vero guadagno, visto che so per certo che ormai i margini di guadagno sulla vendita sono risicatissimi) è disposto a "cedere" qualcosa. Inoltre chi finanzia porta altro guadagno al conce, grazie alle revenue sui finanziamenti, e poi c'è il capitolo assistenza dove i margini come sappiamo sono altissimi. Quindi, potete togliervi il tono di chi sta parlando con un "cretino, fighetto e fisato di blasone, che pensa di aver fatto l'affare e invece l'ha prende in quel posto". Di mestiere lavoro in ambito commerciale e qualcosa sulle trattative e su come si muove il mercato la conosco. Detto questo però, non intendo dire che la BMW è la migliore del mondo: anzi di difetti ne ha e ne avrà sempre come le altre moto, ne più ne meno. Ma ha mercato e lo tiene: e siccome è da due anni che pago 200 euro ca. al mese per avere una BMW, ogni due anni la cambierò, SENZA COSTI!!!! Al momento di rifinanziare, gli riporto indietro la moto e ricomincio d capo. Di avere una moto mia che mi perde soldi e nel tempo diventerà un costo, non me ne frega una cippa. Io voglio la moto per viaggiare (non per il bar, intendiamoci) e per divertirmi. Quindi ogni due anni cambierò moto finchè mi aggraderà e finchè avrò la possibilità di pagarli. Chi tira fuori 15.000 euro o 13.000 o anche solo 10.000 non fà altro che mettere i sui averi in mezzo alla strada. Io soldi non ne butto: mi pago solo un lusso. Già, perchè di qualsiasi marca, valore o modello, la moto sia. rimane sempre un puro diletto non necessario e superfluo.
Tranne che qualcuno qui voglia affermare il contrario ( e allora mi farei una fragorosa risata) .

Saluti, a tutti i MR. FINANCIAL TIME
__________________
Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©