Quote:
La S e la R hanno la loro ragione.
|
Però all'utente tipo di quelle moto cardano e duolever non piacciono, ecco il perchè della SR. Inoltre c'era la volontà di andare nel campionato SBK, e dopo le figuracce del duolever nelle competizioni non potevano fare altro che rilassare tutte le peculiarità BMW (cardano e duolever in primis).
La KR/S è un qualcosa che la concorrenza non ha, se poi vogliono metterci sotto il 1600 mi sà che non se le filerà proprio nessuno, secondo me resteranno 1300.
Bisogna vedere quando è nato il progetto o almeno l'idea, probabilmente nel 2004 ai tempi del nuovo motore frontemarcia. E potrebbe proprio essere così perchè la LT non viene toccata più o meno da quel periodo.
Premesso questo, quelle aziende sono dei carrozzoni, non è detto che a progetto avviato e montagne di euro investiti pur cambiando le condizioni (commerciali) al contorno siano in grado di abortire tutto.
IMHO il mondo è cambiato anche nelle esigenze dei motociclisti e nella tecnologia, quel 1600 mi pare completamente fuori luogo.
Quote:
ma fa affermare "minchia, ben pochi potevano farla". Il prestigio si alimenta di queste cose.
|
Questa è una cazzata, forse dal punto di vista economico sarebero pochi, ma da punto di vista tecnico sono molti e sicuramente meglio (basta vedere cosa ha combinato BMW dal 2004 ad oggi).