Quote:
andato malissimo e migliorato in parte con il 1300
|
Puoi indicare tecnicamente i punti "malissimo" e quelli migliorati?
Perchè un mio amico che progetta motori non è proprio di questa idea.
Personalmente ho il 1200, ci ho fatto 40mila km cambiando solo olio e filtro (ed una volta le candele), sono rimasto a piedi per il problema dell'antenna anulare ma non per problemi meccanici, ho avuro CULO quindi??
Ma se mi indichi i punti "malissimo" magari mi premunisco visto che stà iniziando la stagione e di km ne macinerò parecchi.
Grazie
Piuttosto è la scelta del 1600 in linea a lasciare perplessi, visto che chi si intende dice che un 6 cilindri così sarebbe meglio a V che in linea, avrebbe più potenza e linearità, mentre se è solo la potenza il problema potevano mantenere un 1200-1300 con sistemi tipo i twin air o con compressori volumetrici (ma forse non sono capaci di progettarli).
Il 1000 è un pò controtendenza in un momento in cui tutti fanno "milledue"