Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2011, 14:02   #11
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mena53 Visualizza il messaggio
Se da questa discussione, che voleva essere costruttiva, fosse risultato che nella maggioranza dei casi il cardano si rompe o ha seri probblemi a 100000 lo vado a cambiare quando ne ha 90000 in modo di non trovarmi in in giro per il mondo con probblemi. Non vi sembra utile?
sono perfettamente d'accordo con questa affermazione.dato che intendo seriamente portare la mia a 200k(....)credo che a 100mila farò alcuni interventi preventivi,questo dei cuscinetti cardano mi sembra logico e condivisibile da parte mia.I 100mila per me,con quelle moto che ho avuto,son sempre stati un ''momento''di revisione e controllo generale.al cardano,procedo anche con quelli della ruota anteriore,controllo compressione,pulizia iniettori,controllo snodo telelever anteriore,eventalmente movmenti del forcellone,smontaggio pompa frizione,controllo e se prevede o-ring di ricambio lo sostituisco,cosi come pompante freno anteriore(nel 1100rt davano solo il pistone,nel 1200 non sò).però eseguendo personalmente i lavori,cambia la cifra in ballo.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©