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06-02-2011, 11:46
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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La mia a 70kkm non si è ancora rotta e spero continui così per molto.
Cmq mi sembra una statistica un po sui generis, i guasti dipendono non solo dal kmetraggio ma anche dalla guida, dal tipo di strade, dall'utilizzo, dal clima e dall'attenzione e cura del proprietario, o no?
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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06-02-2011, 13:02
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da mena53
Se da questa discussione, che voleva essere costruttiva, fosse risultato che nella maggioranza dei casi il cardano si rompe o ha seri probblemi a 100000 lo vado a cambiare quando ne ha 90000 in modo di non trovarmi in in giro per il mondo con probblemi. Non vi sembra utile?
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sono perfettamente d'accordo con questa affermazione.dato che intendo seriamente portare la mia a 200k(....)credo che a 100mila farò alcuni interventi preventivi,questo dei cuscinetti cardano mi sembra logico e condivisibile da parte mia.I 100mila per me,con quelle moto che ho avuto,son sempre stati un ''momento''di revisione e controllo generale.al cardano,procedo anche con quelli della ruota anteriore,controllo compressione,pulizia iniettori,controllo snodo telelever anteriore,eventalmente movmenti del forcellone,smontaggio pompa frizione,controllo e se prevede o-ring di ricambio lo sostituisco,cosi come pompante freno anteriore(nel 1100rt davano solo il pistone,nel 1200 non sò).però eseguendo personalmente i lavori,cambia la cifra in ballo.
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Singano del T.N.T. group
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06-02-2011, 13:14
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da mena53
Vorrei capire la durata della RT,
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Con tutto il rispetto che porto per te'e per tutti quelli iscritti su un forum motociclistico come questo,non credo che sia solo una questione di offese o di cazzate,ma ditemi,come si puo'rispondere ad una domanda del genere?o meglio,dove porta una domanda del genere?a cosa serve?
credo che una risposta al tuo quesito non te la possa dare nemmeno un team ti tecnici bmw che la moto l'anno progettata e credo che lo stesso valga per le altre case.
La moto è un'acquisto irrazionale,spendere 20.000 euro per farsi un giro o una vacanza è irrazionale,mentre per un'auto è razionale visto che spendi i soldi per andare a lavorare,andare alla spesa,andare in viaggio con la famiglia..insomma è piu'un bisogno che voglia,e gia'questo basta per farsi qualsiasi sega mentale,adesso fare anche una strategia di cambio o riparazione m sembra ancor piu'irrazionale.
Io ho cambiato la mia ex moto che era stranuova e ancora stralucida come se fosse appena uscita dal conce,nessun problema meccanico e appena taglianda e gommata,mi è assalita la scimmia e ho comprato RT,non ci puo'essere una ponderazione in una scelta del genere,è appunto irrazionale il mio comportamento come credo la maggior parte di voi.
Goditela,trattala da moto,se-quando si rompera'ci penserai al momento se cambiarla o ripararla e se ti succede in Portogallo sai di essere su una moto che ti permette un'assistenza internazionale.
Mauromartino...vaffanculo a te'e a quel TIR che tu chiami moto
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
Ultima modifica di Enzino62; 06-02-2011 a 15:25
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06-02-2011, 20:55
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#29
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da mena53
Non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare cosa che invece ha fatto molto chiaramente SANDWIHSPER.
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Ho letto tutte le risposte ed in effetti sono stato il più cattivo...
La prossima volta sarò più buono..
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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06-02-2011, 21:12
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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Quote:
Originariamente inviata da SandWhisper
mena53 è l'abbrevviazione di menagramo e 53 è l'anno di nascita o un qualche quoziente....
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Bhè sinceramente Sand....
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Singano del T.N.T. group
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06-02-2011, 22:06
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
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Messaggi: 7.265
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Con tutto il rispetto che porto per te'e per tutti quelli iscritti su un forum motociclistico come questo,non credo che sia solo una questione di offese o di cazzate,ma ditemi,come si puo'rispondere ad una domanda del genere?
Enzo
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Forse hai ragione, ma non è sempre necessario rispondere ad una domanda che non ci piace...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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07-02-2011, 07:50
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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infatti io non ho risposto alla domanda,e non ci tengo a farlo.
Pier,non è questione che ci piaccia o no,è questione di come esordire...è come se un nuovo giocatore viene comprato da un'Inter(una squadra a caso  )e negli spogliatoi prima di entrare in campo dicesse ai suoi compagni" secondo voi quanto potremmo perdere oggi contro il Milan?"
prova ad immaginare cosa succederebbe..percio'credo che la reazione di qualcuno un po'colorita sia anche scusata.
IO ABBANDONO QUESTO POST!!!
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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07-02-2011, 08:07
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
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Mi torna alla mente la barzelletta del tipo che entra in autostrada contromano e, vedendo gli altri veicoli che gli vengono incontro, dice : "guarda quanti scemi che hanno sbagliato strada !"
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https://www.facebook.com/zio.titta
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07-02-2011, 08:17
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 24 Jul 2009
ubicazione: Buttigliera Alta
Messaggi: 753
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Quote:
Originariamente inviata da mena53
Non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare cosa che invece ha fatto molto chiaramente SANDWIHSPER.
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Mena53, quasi sicuramente ho sbagliato persona, ti avevo confuso per un personaggio con un Nik come il tuo, con il quale c'erano stati dei trascorsi in un altro Forum.
Mi sono fatto trascinare da vecchi ricordi, ti chiedo scusa per quello che ho scritto.
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1150 RT 2004
I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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07-02-2011, 10:22
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#35
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
Messaggi: 169
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Ti ringrazio Zangi, mi hai dato qualche indicazione utile. Dalle tue parole si capisce che ti piace tenerle bene la tua moto e che dai valore a tuo acquisto. Anch'io vorrei tenere la mia moto almeno fino a 150000 km ed è per questo che cerco confronti con gente come te.
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07-02-2011, 11:32
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
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Mena,siam partiti sicuramente tutti scherzosamente,un pò anche come è stata impostata la domanda,ma sono argomenti che trattiamo,con più o meno interesse.Sono stati trattati molto bene sul 1100,1150.Sul 1200 siamo ancora.......in rodaggio.....ma molti sono a 60,70,90mila......ad arrivare a Pier che con i suoi ormai 140mila ci conforta sulla bontà della moto che abbiamo(nonostante i rimasti....pronti sempre a ricordarci che la bmw non fà più moto dal 2005!!!  ).Argomento,molto interessante per chi sceglie di procedere con i km,un ottimo spunto su interventi ''probabili''credo siano anche le offerte che bmw,fà,incentiva sù moto di 5anni in sù.Oltre a dare possibilità,concreta,a chi sceglie di non cambiar moto,di avere una moto revisionata e in perfetta forma,si possono utilizzare come spunto per chi opera nel fai da te.In bmw,sanno più o meno le possibilità dei loro progetti,ed anche se queste offerte sono state create per aiutare le officine autorizzate nei periodi invernali,rendono un servizio che si può definire ''doppio''.
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Singano del T.N.T. group
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07-02-2011, 12:17
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
Messaggi: 169
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Grazie ancora Zangi!
Pur avendo acquistata la moto nuova in BMW ufficiale non ricevo mai alcuna offerta per interventi post e, credimi, quello che stai dicendo per me risulta una novità.
Seguirò le tue indicazioni e chiederò al conc. di rendermi edotto di tali offerte.
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07-02-2011, 19:33
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2010
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mah, io una domanda del genere la reputo una delle prime cose che chiedi quando parli con uno su una moto che ti interessa.
Come va, tenuta, frenata, problemi.... insomma le solite domande che si fanno per conoscere un mezzo.
Io con i miei 45k km ho la moto ancora in fase di svezzamento (visti i km di molti di voi) e non ho avuto alcun problema. 
Il precedente proprietario a 20k km ha cambiato il cuscinetto post del cardano ma non chiedetemi il perché.
Alex
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Equazione di stato dei gas perfetti: PV=nRT dove n=1200 R1200RT my2007 ed ora my2017
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07-02-2011, 22:10
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
Messaggi: 169
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vedi ALEBSOIO non tutti la pensano allo stesso modo.
Rimango sconcertato non tanto perchè il mio argomento non sia gettonato quanto per il fatto che molti di noi non ne vogliono sentir parlare fino ad arrivare al beffeggio!
Non bisogna per questo intimorirsi. Naturalmente non dico la mia opinione su di loro...non servirebbe a nulla, il mondo va così.
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07-02-2011, 22:34
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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...ma porca miseria, mena53, stai partecipando ad un forum, non ad un simposio sulla fame nel mondo o sull'epidemia di ebola in centro africa... eccheca@@o!... 
abbiamo capito che ti sei offeso e ti chiedo scusa io per primo   
...sappi però che quando si partecipa ad un forum, ponendo delle domande, ci si deve attendere anche delle risposte che possono essere diverse da quelle che ci aspettiamo...
...detto ciò credo che a tutti possa interessare l'argomento e che nessuno abbia timore di parlarne.... il forum, compresa questa stanza, è pieno di segnalazioni e relativi commenti su problemi di affidabilità, durata ect,ect relativi alle nostre mucche.
avendo a che fare con un mezzo meccanico è evidente che prima o poi si andrà ad incappare in qualche problema meccanico (SGRAT,SGRAT... ecco vedi?), più o meno grave...da qui il bonario, ne sono certo, perculamento che hai subito (non sei il solo a cui è successo) ed una buona dose di scaramzia fatta di risposte più dedite agli scongiuri che altro.. tutto qui.
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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08-02-2011, 00:46
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
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C'era un vecchio detto nel mktg, non far domande se non conosci già la risposta!  battute a parte ci sta che qualcuno risponda con sarcasmo o qualche battuta, l'importante che tutto resti ad accettabili livelli di bon ton ( che non è un gps )
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R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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08-02-2011, 14:46
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2010
ubicazione: MILANO
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Si consumerà prima il mio sedere!!!
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R1200RT (Pegaso)
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08-02-2011, 16:51
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Venezia
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Solo una domanda:
Se ti diciamo che il cardano di rompe a 120.000 Km che fai lo cambi a 119.000... cosi sei tranquillo e puoi programmarti la spesa?.
Personalmente affronto i problemi quando si verificano e non mi ingesso il braccio prima che sia rotto .....
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prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
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08-02-2011, 17:08
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2010
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prima RT 1200 2010 ora RT 1200 LC 2018
Ultima modifica di gianniv; 08-02-2011 a 17:15
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12-02-2011, 11:37
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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 Cmq tra toccate e rifrullate del parco giochi di NOI tutti....
devo dire che sappiamo che il punto debole della mukka ma non solo , compreso i Gs ed i K ... è il CARDANO.... parliamoci chiaro gente , molti hanno avuto questo problema, compreso il sottoscritto, l'ho scritto ed è stato scritto in post precedenti..... ma non vorrei terrorizzare nessuno , solo che c'è da dire che quando usci' dal 2005 il nuovo cardano, bellissimo niente da dire, se vi ricordate bene la casa lo strombazzo' per una durata di 100.000 km, SENZA MANUTENZIONE !!! 
Era meglio se si sognavan ghiande (si dice da noi) ... si sono verificati problemi sui cuscinetti, sulla flangia gia' da appena 8.000 km ad alcuni.. a me è capitato ai 45.000 e cmq considerando che a quella soglia è abbastanza accettabile visto che le altre moto con a trazione a catena bisogna cambiare pignone, corona e catena... ..
Solo un piccolo dettaglio che nei due anni di garanzia ci pensa mamma bmw
poi dopo ... ci volgiono all'incirca 2.000 eurini.... !!!
Cmq con tutto cio' grande Rt !!!!!
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Rinculando Avanzo......
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12-02-2011, 11:49
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Quote:
Originariamente inviata da gianniv
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Ora tutto e' chiaro !
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12-02-2011, 19:51
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2007
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Quote:
Originariamente inviata da gianniv
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Allora mena53 è RECIDIVO!!!!!!!!  
E io che avevo anche risposto.............................. Mi ricordavo di quel 3ad, ma proprio non ricordavo chi l'avesse aperto. Complimenti a gianniv, che ha sicuramente una memoria migliore della mia.
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Ultima modifica di pigreco; 12-02-2011 a 19:53
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12-02-2011, 22:26
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
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Messaggi: 9.037
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ma allora perche'mi astengo con tutte le forze a non partecipare a questo post?
Io non ho mai letto una cazzata del genere in 6 forum motocilcistici che ne sono iscritto,fare una statistica per capire di prevenire problemi,ma vai in bici che al massimo fori cambi la camera d'aria e ricorri.
e il bello che cè gente che gli risponde e anche seriamente.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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12-02-2011, 23:21
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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quoto Enzino e chiedo, anzi richiedo, di chiudere questo 3head...
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13-02-2011, 00:03
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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scusate,ma io non son d'accordo con questo,al di là di come e quando sia postata la domanda,cosa c'è di male a capire alcune situazioni,in modo preventivo?che poi molti non siano interessati,d'accordo,però non vedo il perchè.Mena ha cercato di fare statistica,in modo da regolarsi....quindi?
Quando si parla di batterie,siete in molti a dire di montare odissey o spark,non aspettare di rimanere a piedi....con i cuscinetti coppia conica,non vedo perchè non si possa fare,altri hanno saputo prima che succedesse il problema dello spurgo freni?non riesco a capire...mi sfugge forse qualcosa?
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Singano del T.N.T. group
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