Quote:
Originariamente inviata da SKITO
da quello che vedo l'attacco della pinza si è rotto conseguentemente alla perdita del bullone anteriore , e si può evincere guardando le rigature che ci sono sopra le pastiglie che sono trasversali, cioè un bullone è andato perso, la pinza al primo colpo di freno si è spostata in avanti uscendo in parte dal disco, poi il secondo attacco non ha più retto ad altre frenate e si è rotto
|
per me ha perso prima il bullone posteriore, dall'ultima foto si vede che la pinza dopo aver ruotato su se stessa trascinata dalla ruota facendo perno sul bullone anteriore ha anche ammaccato l'asta di reazione prima di essere risucchiata tra ruota e forcellone massacrando quello che incontrava.
Comunque quale bullone abbia perso per primo e' irrilevante...ma facile da scoprire, basta guardare le condizioni delle fliettature, quello perso avra' la filettatura femmina sull'attacco pressoche' intatta, l'altro abbastanza massacrata.