Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma ci sei stato all'eicma? hai visto la folla a vedere la multi? hai sentito i commenti? la hai vista veramente? ci sei salito sopra?
vuoi solo 70 cv? mappatura: fermone! c'è tutto.............
resta solo da provarla....
|
All'eicma ci sono stato ho visto le folla e ho sentito i commenti.
E allora?
Oltre al fatto che molti erano negativi, dovrei basare il mio giudizio sui commenti altrui?
Tu fai così?
Io sono del parere che su moto di questo tipo, ma soprattutto sulle strade per le quali QUESTE moto sono concepite, 70 cavalli ed una buona coppia siano più che sufficienti per divertirsi e prendersi anche qualche soddisfazione.
Sto cercando di spiegarti appunto che una maxi enduro da 150cv è frutto unicamente di una MERA operazione di marketing, visto che la CORSA ALLE PRESTAZIONI, è una pandemia inarrestabile.
Ci sta che si verifichi per le supersportive nate per le prestazioni, ma che avvenga per gli scooter (Gilera Fuoco, T-Max) o per le Sport-Tourer o per le maxi-enduro è una cazzata.
E' una cazzata perchè poi gestire certe potenze su moto concepite per divertire conservando una certa comodità rende OBBLIGATORIO adottare sistemi elettronici che aiutino i meno esperti nel compito.