Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2010, 11:49   #11
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
mentre TU hai cominciato scrivendo che sono "la volpe che non arriva all'uva" e neanche mi conosci.
perchè l'accanimento contro questa moto con 150 cv sembra proprio questo.

Quote:
Ritengo soltanto che per divertirsi SU STRADA non siano necessari 150cv
Quote:
soprattutto che averli a disposizione su una moto di questo segmento ... sia una contraddizione in termini ancora più ridicola se si pensa al fatto che sono addomesticabili attraverso un pulsante.
okkey. per te, non per me e per tanti altri...........

quindi la parola ridicola............. vediamo........... come la definisco? comunque è il tuo pensiero, ariokkey.....

sul come uno sfrutta la potenza, son fatti propri..... o no? e che le strade son fatte solo di tornanti?

senti, io non ho nulla contro di te e neanche ti conosco. rileggiti quello che hai scritto, di anatemi ne continui a sparare, giudichi ridicole delle enduro-stradali potenti, giudichi ridicole le mappature ecc...........

alla fine questi discorsi stufano, e continui ad insistere sul voler affermare delle idee, non condivise, su quello che deve essere una moto e quello che deve essere l'andatura in moto e dove debba esserlo.

ribadisco, ti è sfuggito: se avessi detto: per me son troppo potenti, non ci faccio nulla, non le sfrutto, mi bastano 70 cv per divertirmi ecc....... stai tranquillo che mai avrei avuto da ridire.
capito la differenza?

con questo chiudo che mi son stufato.