![]() |
NUOVA Multistrada 1200 a napoli
da oggi e fino a mercoledì sarà possibile vedere, da vicino, la nuova multistrada 1200 anche a napoli
Il conce PMC MOTOSTORE, in anteprima assoluta per la campania, ne avrà una in esposizione tutti quelli che non hanno avuto modo di vederla al salone di milano potranno, quindi, avere l'occasione di salirci sopra :arrow::arrow::arrow::arrow: mercoledi sera dalle ore 19.00 in poi, sempre preso il conce, ci sarà un evento con rinfresco l'unico neo però è che la moto non si può provare :(:(:(:( |
Da noi alla concessionaria Moto Europa è già arrivata con report dell'avvenuto sul sito del mitico Gattostanco sul suo sito www.gattostanco.it che lo riporta con la foto della prova, statica, di lui e la mitica zavorrina seduti sopra e raggianti!!:D
Penso di andare a "saggiare" appena posso. Ciauz |
infatti la campania credo sia una delle ultime regioni che rimanevano in italia
ducati fa girare qualche moto per saggiare il pubblico e fare eccitare i futuri compratori certo stanno facendo un lavoro di marketing da non credere pacifico di sicuro avrà già consumato la sella ............ |
Quote:
|
Quote:
|
News sulla Lombardia e/o Liguria?
|
Gattostanco è affidabilissimo: Talebano e autarchico del prodotto italiano !!!
Peccato non possa pronunciarsi sulla tenuta delle varie moto, visto che ne cambia una all'anno!!! |
Azz a me sembra molto bella !
|
Qualcuno l'ha mai sentita in moto?
Rotfl |
giocs... hanno fatto una versione a gettoni per te...
|
Quote:
non ci dovevi andare in pista a gennaio??? :lol: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
pepot in pista?.... in esposizione...
|
Ahaahahhahahaahaahah
brum brum brum questo è il rumore che fa! |
Quote:
Quest'anno si dovrà, purtroppo, fermare e tenersi l'attuale Multipla 1100 per impegni vari, ma se non li avesse, avrebbe già fatto il contratto....anche se nell'ultimo anno l'ho sentito più volte dire che si è stufato di fare il collaudatore!! Però il sedere l'ha posato sulla sella e la :arrow: non la uccidi, a parole, ci vogliono i fatti!!!! Ciauz |
gli è rimasta la scopa in mano????:-)))))
|
Quote:
ci sono stato con la street :lol: |
Non prendevo neanche in considerazione la Multi in pista...
Ti hanno dato una vetrina sponsorizzata dal conce per gli accessori? |
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=271 memoria corta.....caro banfer.:lol: |
Quote:
ci vado verso le 16 cosi finalmente ci poggerò sopra le mie chiappe ed, a scanso di equivoci, ci porto anche mia moglie :lol: |
Quote:
il conce mi ha detto che andranno e se non mi ha detto cazzate io vado con loro :lol: un avvocato al seguito non guasta mai :lol: qui nel profondo sud siamo ancora a gennaio :( |
Il problema è che non la fanno provare!
|
Quote:
|
...certo che se aspettano ancora un po' a venderla...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |