Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il problema si pone per tutti i boxer o solo per quelli "difettati" che hanno un cilindro più avanti dell'altro ???????
Esclusivamente per quelli difettati. La stampella non è disposta simmetricamente rispetto all'asse mediano dei cilindri. Questo alla lunga può causare lo svuotamento del serbatoio di benzina quando la moto è in marcia da un minimo di 250 km. Ad oggi BMW non ha ancora trovato una soluzione. A suo tempo sarà oggetto di un richiamo.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Ad oggi BMW non ha ancora trovato una soluzione. A suo tempo sarà oggetto di un richiamo.
Devo smentire.
Bmw nega che esista il problema: a suo dire, il progressivo svuotamento del serbatoio di benzina durante la marcia rientrerebbe "nei parametri di progetto".
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.