Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2008, 22:43   #11
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
predefinito

A proposito poi di sella... ci sto lavorando da un paio di settimane... ho preparato già due prototipi di rialzo sella!
Uno per l'off ed un altro per i viaggi!
Quello off è un rialzo di 4 cm, realizzato con una gomma a cellole chiuse non eccessivamente morbida... anzi! Il risultato purtroppo non posso giudicarlo perchè l'ho provata solo su strada ed è dura!
Domani mi consegnano un sellino fatto fare con una spugna medio/morbida addirittura di 7 cm che poi con il pesso diventa 3-4 ma direi molto comoda. Domani la proverò e vi farò sapere. Si tratta comunque di due sellini che trovano posto solo nella sezione pilota, no passeggero! E si infilano sulla sella.
Vedremo il risultato, di certo si risparmierebbero un casino di denari, non sarà necessario cambiare la sella e si potrebbero aver ediverse imbottiture a seconda dell'uso!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©