Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2008, 12:17   #1
Principino
Guest

predefinito

Sapete dirmi quanto costa il paramotore bmw? (intendo quel lamierino sotto al motore non quello tubolare superiore)
Grazie

benvenuto kris

Vecchio 11-08-2008, 13:33   #2
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Principino Visualizza il messaggio
Sapete dirmi quanto costa il paramotore bmw? (intendo quel lamierino sotto al motore non quello tubolare superiore)
Grazie

benvenuto kris
credo sia uguale a quello TT, il cui prezzo puoi vedee dal sito www.touratech.it, io l'ho montato è mi pare azzeccatissimo, da installare insieme al parafiltro olio, che è molto esposto ai colpi!
Vecchio 11-08-2008, 14:20   #3
Principino
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE Visualizza il messaggio
credo sia uguale a quello TT, il cui prezzo puoi vedee dal sito www.touratech.it, io l'ho montato è mi pare azzeccatissimo, da installare insieme al parafiltro olio, che è molto esposto ai colpi!
Grazie Remo,
ho il catalogo touratech, forse mi sbaglio ma mi sembra di aver visto che la touratech fa solo il paramotore piccolo e non quello più coprente (forse originale) che si vede sulla copertina del catalogo (quello con la 800gs) ecco perchè forse mi toccherà regalare altri soldi al concessionaro...

Vecchio 11-08-2008, 14:44   #4
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Principino Visualizza il messaggio
Grazie Remo,
ho il catalogo touratech, forse mi sbaglio ma mi sembra di aver visto che la touratech fa solo il paramotore piccolo e non quello più coprente (forse originale) che si vede sulla copertina del catalogo (quello con la 800gs) ecco perchè forse mi toccherà regalare altri soldi al concessionaro...
devo darti ragione, il paracolpi che vedo in foto non è nel catalogo, ma sono certo che non sia neanche tra gli accessori BMW (che di norma monta prodotti TT.. !) è probabile che sia un articolo non ancora prodotto, ma realizzato per il raid da cui hanno preso le foto! Mi sa che devi da aspettare...
cia
Vecchio 11-08-2008, 15:04   #5
Principino
Guest

predefinito

che storiaccia, vorrà dire che appena capito da Herbert (schwarz) gli chiedo di mettere al lavoro i suoi tornitori per realizzarmene uno

Vecchio 11-08-2008, 16:17   #6
gianluca2307
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra - Roma
predefinito

REM-ONE e Principino,
il paramotore che si vede sulla copertina del catalogo TT e' uno degli accessori che TT ha sviluppato per BMW in esclusiva (oltre ai paramani e alla protezione del faro in plexiglass), per cui non li vendono loro, ma si ordinano da BMW. Io ho preso sia i paramani (ma non sono ancora arrivati, 'cci loro!) e la protezione del faro (anche quella si vede in copertina). Avevo inizialmente ordinato il paramotore (quello di cui stavate discutendo voi) ma poi ho cambiato idea e montato questo che protegge molto di piu' e meglio (soprattutto i collettori e filtro olio) www.adventure-spec.com lo fanno in UK e i ragazzi sono molto gentili e velocissimi. il mio e' arrivato in 3 gg, e' disponibile alluminio o anodizzato nero. Ah... e costa meno dell'originale, spedizione inclusa!

ciao!
g

PS: fatti altri 600km questo we, totale 2300km in un mese, non credo che arrivero' ai livelli di REM-ONE ma va bene cosi'!
Vecchio 11-08-2008, 17:12   #7
Principino
Guest

predefinito

ah ok, grazie per la dritta Gianluca .Una curiosità, se questo costa 129 sterline alla bmw quanto ti avevan chiesto per l'originale?

Vecchio 18-08-2008, 11:25   #8
ALEXGS
Mukkista in erba

ubicazione: MI-VA ..Longobardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE Visualizza il messaggio
......zzzooooo....... qualcke giorno fa guardo il parafiltro olio TT e .... ...staffa a dx (guadando di fronte la moto ) è tranciata
Ora la salderò e farò una staffa la rivetterò ....
mandata mail alla TT ...attendo oloro risposta .
però un pezzo montato solo da 4 mesi ......mah

Ciao a tt

Bel video DIAZE

@Toro continualò il resoconto ISLANDA (possibilmente con un po' di ...occa..)