Secondo me è vero in parte tourer. Il gs 800 venderà (probabilmente) perchè è una moto furba, colma un vuoto di mercato citando in tono minore un marchio icona del motociclismo (cito rivista...) ma non credo sia rivolto al cliente Bmw. Con questa moto i teteski vogliono acchiappare nuovi clienti abbassando verso il basso la gamma.
Tutti quelli che sono interessati alla moto in questione sono completamente disinteressati alle peculiarità tecniche che fanno di Bmw una....Bmw. Di bmw ha solo il marchio sul serbatoio ma poteva tranquillamente essere marchiata honda o kawasaki (solo che i jappi non si sa bene per quale motivo non hanno pensato di farla una moto cosi).
Poi rimango convinto che per quello che ho visto al salone (studiata attentamente) 10.500 euro (liscia) siano un furto autentico (il livello di finitura è veramente bassino e tecnicamente non c'è nulla che giustifichi un listino alto)...ma so già che mi si dirà...tutte le bmw costano più di quello che valgono...si ok...ma "le bmw"...questa è una moto con il marchio bmw. Non è esattamente la stessa cosa
Ultima modifica di Mikey; 23-01-2008 a 09:35
|