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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			13-12-2007, 12:06
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Monaco di Baviera 
				
				
					Messaggi: 2.420
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Pacifico
					 
				 
				Tantissimo... non solo in termini di prestazione, ma anche in termini di sicurezza (se con la testa sempre collegata   ) Spesso non si cercano i CV puri in più ma una coppia maggiore per spingere e superare o togliersi dagli impicci.... Un esempio pratico... Prova a guidare un GS di serie e poi un GS Taroccato... io mi sono sentito decisamente più sicuro in tutte le andature, soprattutto in due...  
			
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 Questa equazione maggior potenza == maggior sicurezza non l'ho capita... La mia baracca ha 50 miseri CV (o quanti gliene restano oramai), lo so e mi adeguo... Se devo superare aspetto che ci sia abbastanza spazio, magari mi diverto meno di te che riesci a superare in un fazzoletto con una manata di gas senza scalare, ma in fatto di sicurezza non ho mai sentito la necessita' di piu' potenza 
Magari freni piu' potenti... o gomme migliori... o sospensioni decenti... quello si' che mi farebbe la differenza
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 12:11
			
			
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			#27
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 
				ubicazione: Amsterdam/Roma 
				
				
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			1) non e' sempre vero 
2) non e' sempre vero 
3) si, se avessi una moto catalizzata non lo toglierei mai 
4) non e' sempre vero
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dare ni mukatte mono itten dayo?
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 12:17
			
			
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			#28
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Mar 2007 
				ubicazione: Base Alpha 
				
				
					Messaggi: 525
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			NOx4 
 
Siamo tutti itaGLiani.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F650MY96*R1150RMY00*R1200RMY12*R1200RMY15-DarkwhiteEd*R1200RLCMY16*R1200GS-GoldEd*
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 12:32
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2007 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 283
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non ho mai attaccato nemmeno un adesivo...nemmeno alle auto che ho avuto 
i miei mezzi mi sono sempre piaciuti così 
però...al K mi è venuto il trip dello scarico...e l'ho sostituito! 
senza cat, ma omologato 
 
egoista nei confronti dell'ambiente? 
 
forse si...ma mi passano tutti i complessi di colpa ogni volta che mi trovo dietro ad un qualunque mezzo a gasolio! (perfino quelli pubblici!!!!!)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l’anima  (Riders) 
 
K1200R 
XT 600
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 12:53
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Portatore sano di pompa 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2005 
				ubicazione: Sicilia 
				
				
					Messaggi: 4.370
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  quellodellessetì
					 
				 
				5. vi interessa qualcosa se in caso di incidente l'assicurazione ha diritto di rivalsa sull'assicurato? 
			
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 le compagnie non sono (quasi) mai riuscite a rendere concreta questa posssibilità...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS 1200 ADV 30' Leonardo l'Americano Edition
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 12:53
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 la mia moto un ammasso di ghisa 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2005 
				ubicazione: Ghisolandia 
				
				
					Messaggi: 9.149
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non ho fatto niente alla mia moto e per ora non intendo fare nulla.. 
pero penso che mettere qualcosa come camme e camere di scoppio ai fini di migliorare le prestazioni aiuti anche il motore ad avere meno sforzo e consumar di meno, penso che sia una cosa ottima! 
per tutte le menate dell'assicurazione, della garanzia e della legge... ma chi se ne frega?!?!?! 
sono regolamentazioni fatte da chi non capisce una cippa di moto e comunque ne gli sbirri ne le assicurazioni, ne tanto meno i meccanici ti fanno problemi sull'argomento perche non se ne accorgono neanche!
  
queste tue domande ti vengono durante gl'incubi notturni?   
 
invece sarebbe bene pensare alel cose serie e regolamentare pesantemente le harley visto che sono quelle che scassano la santissima banana quando passano di notte e svegliano chi sta dormento!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 GS Adventure LC my2017 
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Piripicchio;  13-12-2007 a 12:56
					
					
				
			
		
		
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			13-12-2007, 13:12
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 trapezzista e acrobata 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2002 
				ubicazione: Mil'ano 
				
				
					Messaggi: 3.787
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Termy
					 
				 
				...senza cat, ma omologato 
			
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 Omologato dove? Nello Sri Lanka?   
Se hai uno scarico senza cat ed è omologato, vuol dire che il cat ce l'hai a monte del terminale   
Per i perbenisti del catalizzatore: anni fa mi dilettavo a fare qualche piccola modifica sulle auto di qualche cliente che lo chiedesse (nel tempo libero aiutavo un'amica proprietaria di un autoricambi) e per sfida andavo a fare le revisioni alle auto alle quali avevo tolto il catalizzatore (e al suo posto uno splendido tubo Devil   )...tutte le auto passate regolarmente, e senza conoscenze o favoritismi! 
Questa si che è serietà.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Cavasachi Verzys 125 - Roscia 
VdM2021©
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 13:17
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2004 
				ubicazione: in the neighbourhood 
				
				
					Messaggi: 4.671
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			La mia compagnia (RAS) sulla polizza specifica che non si rivale sull' assicurato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 13:46
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Oct 2006 
				ubicazione: Torino 
				
				
					Messaggi: 1.054
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			votan ...mettiiiti appooostooo!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[SIZE="7"]andiamooooo ...10  baht[/SIZE] 
[url]www.bmwspecial.com[/url]
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 13:47
			
			
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			#35
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2007 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 283
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Andreino: 
Omologato dove? Nello Sri Lanka? no...a BARI....sembra  
Se hai uno scarico senza cat ed è omologato, vuol dire che il cat ce l'hai a monte del terminale
mi risulta che il K1200R abbia il cat solo nel terminale (e in effetti, una volta smontato il terminale, i collettori mi sono sembrati vuoti, mentre si vede chiaramente il nido d'ape all'ingresso del terminale originale.....)
		 
		
		
		
			
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l’anima  (Riders) 
 
K1200R 
XT 600
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 13:58
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 
				ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
				
				
					Messaggi: 10.546
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			poi mi piacerebbe capire lo scopo delle modifiche ....4 cv in piu?mah
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:01
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Charlie's Angels 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Aug 2006 
				ubicazione: monza 
				
				
					Messaggi: 5.004
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			NON esiste un Motociclista non tentato dall'elaborare /personalizzare la propria moto. 
Invecchiando mi sono calmato ,ma condivido ASPES al 100%.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				[SIZE="5"][COLOR="Red"][/COLOR][/SIZE] 
 
GS1200 ADV LC
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:07
			
			
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			#38
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2004 
				ubicazione: Casale sul Sile (TV) 
				
				
					Messaggi: 1.612
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non capisco perché tanto astio verso le domande fatte da Wotan.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GabbianatoDOC http://tinyurl.com/gabbiano 
06 MT-03 "La Pischella" (sold) 
09 R850R SE "La Vecchia"
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:29
			
			
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			#39
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2003 
				ubicazione: Mendrisio (Svizzera) 
				
				
					Messaggi: 3.905
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			astio? non da parte mia...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				per un po ... senza moto.
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:41
			
			
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			#40
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 May 2004 
				ubicazione: Casale sul Sile (TV) 
				
				
					Messaggi: 1.612
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Deckard
					 
				 
				astio? non da parte mia... 
			
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 :-) 
 
Massì Sfizzerotto mio, dicevo in generale!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GabbianatoDOC http://tinyurl.com/gabbiano 
06 MT-03 "La Pischella" (sold) 
09 R850R SE "La Vecchia"
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:47
			
			
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			#41
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2005 
				ubicazione: Umbria 
				
				
					Messaggi: 5.783
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma, che astio? 
4 no + una targa coperta ti sembrano astio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/ 
1150ADV GS 
sputer Panteon 150 
KTM EXC 400 by Boogie73
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 14:54
			
			
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			#42
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
					Messaggi: 24.811
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  fluido
					 
				 
				Questa equazione maggior potenza == maggior sicurezza non l'ho capita... La mia baracca ha 50 miseri CV (o quanti gliene restano oramai), lo so e mi adeguo... Se devo superare aspetto che ci sia abbastanza spazio, magari mi diverto meno di te che riesci a superare in un fazzoletto con una manata di gas senza scalare, ma in fatto di sicurezza non ho mai sentito la necessita' di piu' potenza 
Magari freni piu' potenti... o gomme migliori... o sospensioni decenti... quello si' che mi farebbe la differenza 
			
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 Taroccare la moto non significa solo aumentare Cv e coppia ma modificare e migliorare tutti quegli aspetti che di serie sono tarati per prestazioni di base.. 
 
Non sono uno che aumenta le prestazioni del motore e poi dice che impenna di terza.. peforza, con le schifezze di ammortizzatori di serie che si comprimono facilmente rischi anche il cappottamento    
Taroccare la moto significa Taroccarla proporzionalmente... Più CV e coppia, ammortizzatori adeguati, Pasticche più aggressive, ecc... e la moto rimane, se non migliora, nella sicurezza globale.. nella tenuta di strada, nella frenata, nelle sitiazioni al limite. Salire per i passi e superare con facilità dove gli sapzi sono brevi, è una sicurezza. Superare una fila di Tir in autostrada a 110 con la tua transalp da 50 cv con passeggero dietro è una avventura..  
 
Comunque, questi aspetti sono personali... il taroccamento è una filosofia e spesso se ne abbusa senza sapere cosa si fà..   
E poi... la moto non è un mezzo di trasporto.. per quello ci sono gli scooter..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-12-2007, 15:28
			
			
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			#43
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  giogio
					 
				 
				scusa ma a parte il punto 4, su cui potremmo discutere per ore (per esempio se cambio la camma o la camera di scoppio, elaboro si il motore, ma è un miglioramento in efficienza, quindi consumi minori).. a te cosa cambia? 
			
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 Fermo restando che se tutte le moto avessero uno scarico legale la nostra qualità della vita sarebbe un pochino migliore, sia a livello di timpani che di polmoni, ti rispondo con una domanda: sei mai stato  curioso in vita tua?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			13-12-2007, 15:46
			
			
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			#44
			
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			 Doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Chi e' curioso muore peloso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			13-12-2007, 16:01
			
			
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			#45
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			certo che l'avatar severo di wotan rende giustizia alle domande vagamente inquisitorie, mi sento un po' in colpa....   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 16:07
			
			
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			#46
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			1) Ci sono scarichi aftermarket che sono legali. La polizia una volta mi ha fermato, controllato libretto e scarico Akra omologato... Tutto a posto, può andare... 
 
2) Ovviamente, il decadimento della garanzia per un eventuale tarocco è scontato; bisogna tenerlo presente, hai ragione. 
 
3) Io sono in una situazione anomala: Akrapovic senza cat su moto del 2006 e il tutto perfettamente legale, in virtù di un buco legislativo (su cui non mi soffermo). Kit peraltro fornito dal concessionario in base ad accordi KTM. Tutto legale: per quanto sembri assurdo, sono euro3. Stando dietro ai miei scarichi si sente eccome che non ho i cat (odore tipico). Se m'interessa qualcosa? Beh, in tutta onestà, non ne vado proprio fiero. Sono un inquinatore. Non posso non riconoscerlo. 
 
4) Certe modifiche cambiano parecchio l'erogazione. Talvolta basta solo una rimappatura, abbinata a una migliore respirazione del motore (immissione e scarico). Non è però facile ottenere miglioramenti, quasi impossibile restando nei limiti legali. Il 90% dei kit di tuning proposti sul mercato fanno poco e, in alcuni casi, peggiorano la resa. Bisogna saper scegliere. Con la bbpower + altri accorgimenti il mio GS andava molto di più. Ma io avevo prima parlato al telefono con Bludau (il "kittatore" tedesco) per farmi un'idea della serietà della cosa. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			13-12-2007, 16:13
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				certo che l'avatar severo di wotan rende giustizia alle domande vagamente inquisitorie, mi sento un po' in colpa....    
			
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   Vuoi che lo cambio?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Claudio Angeletti 
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			13-12-2007, 16:14
			
			
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			#48
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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			beh, curiosamente il mio scarico completo laser e' nella stessa situazione di guanaco, moto euro2 ed omologato senza kat,quando l'ho preso la legge era cosi'
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			13-12-2007, 16:17
			
			
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			#49
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				  Vuoi che lo cambio?    
			
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 giammai, per associazione mentale sono portato a identificare la persona con l'avatar, se dovessi incontrarti de visu ricordati la benda sull'occhio !  
ps:il mio avatar non mi piace piu', poi la moto ora e' diversa, poi non mi piace identificarmi con una moto, poi non ho voglia di cambiarlo....pigrizia pura
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			13-12-2007, 16:18
			
			
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			#50
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se metti solo il terminale la garanzia resta e anche se levi il cat, basta rimettere i pezzi originali in caso di guasti. modificando centraline, camme e robe varie allora credo che decada, infatti io non vado oltre lo scarico. le prestazioni migliorano con uno scarico completo senza cat e poi mi piace il rombo e l'estetica. l'inquinamento lasciamo perdere, la differenza tra cat-no-cat è ridicola e sono altre le cose su cui stare attenti: raccolta differenziata, moderare il riscaldamento a casa, auto euro4(per chi può permettersela e fà molti Km come me in auto), moderare il consumo di acqua, elettricità, comprare alimenti e cose con imballaggi giusti e non sproporzionati a quello che c'è dentro e potrei dire altro, tutte cose alle quali faccio molta attenzione. poi se ho tolto il cat vabè, nessuno è perfetto ma magari fossero tutti come me. 
per quanto riguarda l'assicurazione basta pagare la rinuncia alla rivalsa e sei apposto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				LA META E' IL VI' 
R1200GS
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di calcas;  13-12-2007 a 16:20
					
					
				
			
		
		
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