Quote:
Originariamente inviata da CHiP
Pensate di pagare una rivista 8€. Poi si fanno le riviste più fighe d'Europa. Promesso.
|
Per quanto realistico tutto ciò è veramente triste.
La pubblicità non è più al servizio delle aziende, ma siamo noi consumatori al servizio della pubblicità e ce la fanno pagare fornendoci un disservizio, una informazione incompleta, a volte direi pure falsa.
Io che compro una rivista è inutile che prima di comprarla guardi in copertina le prove presenti nella rivista, farei meglio a guardare l'elenco inserzionisti, che poi è quello che pago, o meglio, son quelli che pagano le cose scritte...
Direi anche che sono "casi unici" (moto, nautica, armi ecc ecc insomma riviste che trattano di passioni..) nessuno paga il canone a Sky per la pubblicità o compra il quotidiano per le inserzioni pubblicitarie...
Risultato, se dall'80 per quindici anni ho sempre comprato una rivista di moto tutti i mesi, negli ultimi 10 anni ho smesso e ne compro 3 o 4 all'anno, solo se c'è la prova di un modello che mi interessa, senza peraltro riuscire a trovare molte più informazioni che sulla brochure.
se cerco notizie su un modello spero di trovarle su moto-station.com....