Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 15:20   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Non tutti sono in grado di telefonare all'ufficio-stampa delle case, forse i giornalisti sì per cui, come scritto su "In sella", se l'utente fosse stato un "comune mortale" probabilmente si sarebbe fatto un bel soggiorno (gratis o meno non importa) obbligato di tregiornitre ad Amburgo.

Dimmi una cosa Vigliac: ma tu sei "super partes" o no?
si, della mia parte, che non ha nulla a che fare con KTM, guzzi, o BMW
Vecchio 20-12-2006, 15:31   #2
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac Visualizza il messaggio
si, della mia parte, che non ha nulla a che fare con KTM, guzzi, o BMW
Davvero?
Allora aspetterò ardentemente il momento in cui parlerai male della Guzzi però credo che dovrò aspettare a lungo....

Vecchio 20-12-2006, 15:38   #3
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

Quote:
Davvero?
Allora aspetterò ardentemente il momento in cui parlerai male della Guzzi però credo che dovrò aspettare a lungo....
sei fuori strada, e molto, quello che non mi piace della norge l' ho già scritto, in agosto...se tu ti perdi i post...amen

per il resto, non sono abituato a tirar merda su cose che non conosco, ne su ktm, ne su guzzi, ne su bmw, ne su nessun' altra cosa.

ho solo detto che ho fatto 11.000 km con la guzzona e non ho avuto nessun problema..sarà culo, ma io son fortunato....

ho fatto 9 gare in off con una moto stradale di serie nella meccanica, e non ho avuto nessun problema, ma son fortunato...

ho un rt 1100, vecchio, che uso da turismo, con 55.000, lo uso saltuariamente ma quando lo uso lo VIOLENTO, e non ha avuto mai nessun problema.....son fortunato che ci vuoi fà!
Vecchio 20-12-2006, 15:43   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

e se le moto non si rompono come le usi te.... non si rompono più.

comunque a me personalmente la RT1200 mi ha deluso profondamente quando l'ho provata.

plastiche che rumoreggiano... prima troppo lunga... sella scomoda (per il passeggero poi pare di stare seduti sulla KTM)... ma dove sarebbe il miglioramento rispetto al 1150? la potenza?

quella bastava già... e avanzava.

delle guzzi ho provato BREVA e GRISO e a me sono piaciute tantissimo come dinamica di guida.... sulle difettosità fino ad ora riscontrate non ho letto di cose gravi.

o comunque sono in linea con quelle di bmw.
Vecchio 20-12-2006, 15:45   #5
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
e se le moto non si rompono come le usi te.... non si rompono più.

comunque a me personalmente la RT1200 mi ha deluso profondamente quando l'ho provata.

plastiche che rumoreggiano... prima troppo lunga... sella scomoda (per il passeggero poi pare di stare seduti sulla KTM)... ma dove sarebbe il miglioramento rispetto al 1150? la potenza?

quella bastava già... e avanzava.

delle guzzi ho provato BREVA e GRISO e a me sono piaciute tantissimo come dinamica di guida.... sulle difettosità fino ad ora riscontrate non ho letto di cose gravi.

o comunque sono in linea con quelle di bmw.
a beh allora ti è arrivato lo stipendio anche a tè sto mese...
Vecchio 20-12-2006, 15:47   #6
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

e sono DUE.

manca la GILERA... mi piace molto il 3 ruote FUOCO...
Vecchio 20-12-2006, 15:47   #7
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
(..)o comunque sono in linea con quelle di bmw.
Fiuuuuu.....meno male.....quest'ultima frase!
Vecchio 20-12-2006, 15:52   #8
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vigliac Visualizza il messaggio
sei fuori strada, e molto, quello che non mi piace della norge l' ho già scritto, in agosto...se tu ti perdi i post...amen

per il resto, non sono abituato a tirar merda su cose che non conosco, ne su ktm, ne su guzzi, ne su bmw, ne su nessun' altra cosa.
Perché qualcuno ha affermato il contrario?
"excusatio non petita, ecc. ecc........."

Quello che noto è che basta riportare qualcosa che dà fastidio, scritto da giornalisti e non da me umile motociclante, che subito a qualcuno sale la pressione , quasi come se fosse un'offesa personale, boh, a me se qualcuno parla male di Bmw o Guzzi o altro che sia non mi tange anzi magari avrà i suoi motivi, nessuna delle due mi paga, anzi se voglio qualcosa mi tocca pagare salato, se poi rapportato alle moto in oggetto pure troppo salato.
De gustibus.

Vecchio 20-12-2006, 15:58   #9
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

Quote:
Perché qualcuno ha affermato il contrario?
"excusatio non petita, ecc. ecc........."

Quello che noto è che basta riportare qualcosa che dà fastidio, scritto da giornalisti e non da me umile motociclante, che subito a qualcuno sale la pressione , quasi come se fosse un'offesa personale, boh, a me se qualcuno parla male di Bmw o Guzzi o altro che sia non mi tange anzi magari avrà i suoi motivi, nessuna delle due mi paga, anzi se voglio qualcosa mi tocca pagare salato, se poi rapportato alle moto in oggetto pure troppo salato.
De gustibus.
IO LA PRESSIONE L' HO BASSISSIMA....

p.s. magari mi pagassero

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione