Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 16:43   #11
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
... ... mi date una mano per realizzare un file aggiungendo anche gli altri, spero pochi, nomi di chi ha avuto problemi di rottura al cambio....
Per i cambi recenti, non posso aiutarti con precisione, cmq non sono fatti rarissimi, anzi...

Sopra ho scritto "dura da 30 anni", ho esagerato, da 28

Boxer 2v: errore di fresatura nei primi anni '80, i famosi cambi "B".
Poi la famosissima moletta ritorno selettore, mai risolto dal 78 al 96, la sezione 2v è zeppa di casi.

Boxer 4v 1100: il cambio M 93

K vecchi: sembra che se la cavino meglio, nel forum 2 guasti.


X MangaR80: L'auto non piega, ma un fuoristrada è in grado di superare pendenze e inclinazioni da non poco, nell'unico cambio che conosco (Patrol) cuscinetti schermati non ce ne sono.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©