Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2015, 21:07   #9
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
predefinito

Non è questione di essere mezzo cesso.
E auspicabile tener conto cosa si intende fare con un mezzo.
Tale e quale ad un auto, o altro.
Se l'intenzione non è cambiarla nell'immediato, ad un certo kilometraggio è buona norma programmare interventi straordinari, proprio per percorrere tranquillamente tanti km.
A 100-120 revisione coppia conica, idem frizione a 120-140.
Poi si possono tranquillamente non fare, andare poi quando si rimane a piedi decidere se cambiare o meno.
E comunque, al di là di tutte le baggianate che ci propinano, cambiare una moto costa sempre molto di più che ripararla (incidenti esclusi, che sono un altra cosa).
Se devo spendere 1000 euro su una moto che ne vale 2000, perché non mi conviene?
Mica giro con il valore della moto, giro con la moto.
Quindi il suo servizio vale molto di più di quello che vale.
Poi se uno la cambia, mica sbaglia, ma non trovo giusto giustificare il cambio tirando in ballo il valore residuo della moto.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©