Non è questione di essere mezzo cesso.
E auspicabile tener conto cosa si intende fare con un mezzo.
Tale e quale ad un auto, o altro.
Se l'intenzione non è cambiarla nell'immediato, ad un certo kilometraggio è buona norma programmare interventi straordinari, proprio per percorrere tranquillamente tanti km.
A 100-120 revisione coppia conica, idem frizione a 120-140.
Poi si possono tranquillamente non fare, andare poi quando si rimane a piedi decidere se cambiare o meno.
E comunque, al di là di tutte le baggianate che ci propinano, cambiare una moto costa sempre molto di più che ripararla (incidenti esclusi, che sono un altra cosa).
Se devo spendere 1000 euro su una moto che ne vale 2000, perché non mi conviene?
Mica giro con il valore della moto, giro con la moto.
Quindi il suo servizio vale molto di più di quello che vale.
Poi se uno la cambia, mica sbaglia, ma non trovo giusto giustificare il cambio tirando in ballo il valore residuo della moto.
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Singano del T.N.T. group
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