Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2015, 07:46   #11
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saqui Visualizza il messaggio

Scusa toglimi una curiosità, Ma lo hai letto il titolo del thread e magari qualche post precedente?

Senza cattiveria eh!
Si, riconfermo tutto.....e tu hai letto quello che ho scritto o lo hai solo quotato!
Mi dovresti dire che problemi dovrebbe dare una moto con 11 mesi di vita e 14.000 km....ovviamente a meno che non parliamo di un catorcio indiano da 800 euro.
Come ripeto se il booster 50 di mio figlio desse qualche problema (stesso tempo e stessi km.) dire che è un gran bocchino.....se non li desse sicuramente non mi vanterei in quanto sarebbe una cosa normale!
Senza cattiveria eh! io trovo assurdo parlare di assenza di problemi con così poco tempo e chilometri sulle spalle in un 3d che parla di bollettino di guerra nel mondo BMW.
Il mio punto di vista è che se così tante moto hanno molte magagne in garanzia sono moto nate male, punto....anche al di là del fatto che tante altre vadano bene!
Non sono un grande appassionato di BMW (sono piuttosto amante delle moto) però ho avuto un GS 1100 e ora ho un 1150 e i problemi che hanno avuto i miei amici con le BMW più recenti io non li ho mai riscontrati!
Ma forse è giusto così!

1100 GS forever

Ultima modifica di feromone; 29-08-2015 a 07:52
feromone non è in linea   Rispondi quotando