Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2015, 11:46   #1
geminino77
Guest

predefinito

direi invece che le ho usate sempre e parecchio invece mai sospesa assicurazione usate tutto l anno.....e chilometraggi elevati forse è proprio qui il problema è chi le prende e le usa d estate o il week end perché se piove non la prende se fa freddo non la prendo etc.etc.....
  Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2015, 12:09   #2
Beta
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
e chilometraggi elevati forse è proprio qui il problema è chi le prende e le usa d estate o il week end perché se piove non la prende se fa freddo non la prendo etc.etc.....
Non mi sembra un ragionamento sensato, scusa se obietto. Magari si ha tempo ad usarla solo in determinati periodi, magari ci si reca al lavoro in treno, o con altri mezzi, o magari si va al lavoro a piedi perché comodo, o bisogna essere dei forzati della moto perché così si fanno kmtraggi elevati e non ci saranno problemi? Benissimo, basta che Bmw lo scriva sul libretto uso e manutenzione: "attenzione un corretto funzionamento è garantito solo con percorrenze annue elevate ad intervalli regolari e con ogni condizione di tempo e temperatura"

Quindi, secondo il tuo ragionamento, se vado una volta all'anno in Iran, a Pasqua in Portogallo, e poniamo un 7/8 fine settimana a cavallo della alpi piemontesi e francesi, la moto la uso poco ed è una percorrenza ed uso meno elevato di chi invece la usa tutti i giorni per fare 40Km di tangenziale a Milano per spostarsi per lavoro?

Senza polemica, beninteso
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2015, 12:17   #3
BRUFOLO
contedivitinia

L'avatar di BRUFOLO

ubicazione: Roma; N.Y.
Talking

vado in moto da 46 anni, quasi, ed ho:

Moto Guzzi;
Benelli;
BmW;
Honda;
Honda;

ho avuto
suzuki,
suzuki,
gilera,
piaggio,
Bmw
Bmw
Honda,
ducati,
peugeot,
laverda,
malanca,
Yamaha,

sono rimasto a piedi due volte, nel 1974 con la Gilera, nel 2003 con la Bmw.

il chilometraggio maggiore con la suzuki, 168.000, al secondo posto la r850r con 140.000