Quote:
Originariamente inviata da geminino77
e chilometraggi elevati forse è proprio qui il problema è chi le prende e le usa d estate o il week end perché se piove non la prende se fa freddo non la prendo etc.etc.....
|
Non mi sembra un ragionamento sensato, scusa se obietto. Magari si ha tempo ad usarla solo in determinati periodi, magari ci si reca al lavoro in treno, o con altri mezzi, o magari si va al lavoro a piedi perché comodo, o bisogna essere dei forzati della moto perché così si fanno kmtraggi elevati e non ci saranno problemi? Benissimo, basta che Bmw lo scriva sul libretto uso e manutenzione: "attenzione un corretto funzionamento è garantito solo con percorrenze annue elevate ad intervalli regolari e con ogni condizione di tempo e temperatura"
Quindi, secondo il tuo ragionamento, se vado una volta all'anno in Iran, a Pasqua in Portogallo, e poniamo un 7/8 fine settimana a cavallo della alpi piemontesi e francesi, la moto la uso poco ed è una percorrenza ed uso meno elevato di chi invece la usa tutti i giorni per fare 40Km di tangenziale a Milano per spostarsi per lavoro?
Senza polemica, beninteso
Ciao