Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2015, 19:50   #11
Arrigo
Mukkista in erba

ubicazione: Romallo (TN)
predefinito Risposta a Max

Per rispondere a Max devo dire che quello che più mi ha portato a cambiare moto è stato il fatto che mi sono molto indispettito per il trattamento BMW nei miei confronti.Una moto di valore non può fermarsi per un blocchetto o per una bobina vecchia,poi per cambiarli devi aspettare giorni e ti rovini tutte le vacanze.
Forse tu usi moto con pochi km e non ti è mai capitato di rimanere in panne ma,non te lo auguro,se ti capitasse quando sei in giro in Europa con i tuoi clienti non so come la prenderesti.Honda è più affidabile sicuramente ed hai una garanzia di 5 anni su tutta la moto e non fanno storie per una bobina(vedi BMW)Questo è il tutto comunque resto del parere che la K non è una moto per tutti,ti porta a correre perchè i cv ci sono ed anche se possiede tutti i controlli possibili sei più a rischio ed è anche per questo che l'ho cambiata.Riguardo alla tecnologia sarà al top ma ha anche alcuni guai che non sto a rielencare ma che conoscete sicuramente.Con questo per me è stata una bella parentesi ma che ormai ho chiuso aprendone un'altra spero migliore .