Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
...Poi disquisiamo amabilmente sul perche' moto guzzi naviga in cattive acque e ha un'offerta di modelli piuttosto piatta e vecchia....
|
Premessa: io ho una Moto Guzzi in garage, nella fattispecie una Griso 1100. Non sono un sostenitore o detrattore di un marchio a prescindere ma la V7 la trovo sinceramente una moto molto attraente intrisa di quel suo fascino retro' e concordo sui discorsi fatti in merito a chi la compra e perché. Non stento nemmeno a credere che sia ai vertici delle vendite e che comunque, contenuti tecnici a parte, il prezzo è allineato a quello della concorrenza, come ad esempio l'883 di Harley.
Il motivo per cui Moto Guzzi barcolla a mio avviso è il post vendita: tutto quello che accade una volta che la moto è uscita dalla concessionari. Verificato purtroppo personalmente quando ero in procinto di acquistare due banalissime borse laterali originali come da catalogo Moto Guzzi; nella mia regione tutti e due i concessionari non l'avevano disponibili e udite udite uno dei due non sapeva nemmeno se fossero ordinabili ed in che tempi!!! Ecco in questo sono rimasto davvero deluso.