Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2014, 19:10   #11
Stefano K.
Mukkista doc

L'avatar di Stefano K.

ubicazione: Spoleto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
...Poi disquisiamo amabilmente sul perche' moto guzzi naviga in cattive acque e ha un'offerta di modelli piuttosto piatta e vecchia....
Premessa: io ho una Moto Guzzi in garage, nella fattispecie una Griso 1100. Non sono un sostenitore o detrattore di un marchio a prescindere ma la V7 la trovo sinceramente una moto molto attraente intrisa di quel suo fascino retro' e concordo sui discorsi fatti in merito a chi la compra e perché. Non stento nemmeno a credere che sia ai vertici delle vendite e che comunque, contenuti tecnici a parte, il prezzo è allineato a quello della concorrenza, come ad esempio l'883 di Harley.

Il motivo per cui Moto Guzzi barcolla a mio avviso è il post vendita: tutto quello che accade una volta che la moto è uscita dalla concessionari. Verificato purtroppo personalmente quando ero in procinto di acquistare due banalissime borse laterali originali come da catalogo Moto Guzzi; nella mia regione tutti e due i concessionari non l'avevano disponibili e udite udite uno dei due non sapeva nemmeno se fossero ordinabili ed in che tempi!!! Ecco in questo sono rimasto davvero deluso.