Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2013, 14:01   #11
stac
Mukkista doc

L'avatar di stac

ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
predefinito

@Nico
Ne abbiamo già discusso altre volte.... e se per quanto riguarda le velocità autostradali mi pare abbiamo più o meno gli stessi valori, (anche se occorre considerare i numeri particolarmente ottimisti del tachimetro Honda), in extraurbano io personalmente col GS del 2009, avevo un consumo inferiore di più del 25% rispetto alla CT, ....stesse strade, stesse andature. Che poi anche a me non me ne importi più di tanto e che nell'economia di 10-15000 Km annui si tratti di cifre irrilevanti, se paragonate al costo della moto, sono d'accordo, ma ciò non implica, che non se ne possa discutere e che non si possano fare confronti, soprattutto per quanto riguarda mezzi, con prestazioni simili, che si contendono la stessa fetta di mercato.
Io uso queste moto per turismo, mi piace la cilindrata per la coppia, delle prestazioni assolute mi interessa relativamente, non ci devo gareggiare e se mai mi venissero certi pruriti, prenderei un GSXR 750 usato a "due lire", lo metterei sul carrello e andrei a Misano.
stac non è in linea   Rispondi quotando