Quote:
Originariamente inviata da panzer
Alcuni invece sono provocatori e basta, ho scritto un concetto e hanno risposto il contrario, allora ho lasciato correre, e in altre discussioni ho esposto esattamente la loro posizione.
La risposta é stata il contrario del contrario di tutto, ma stí stressati ce l'hanno la moto?
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=151
non me ne voglia Pacifico che è un personaggio simpaticissimo,ma vorrei usare come monito a Panzer,questo suo post,in risposta alle sue esternazioni,alle quali mi sento incluso (vedi i primi post del thread).
vedi Panzer,Pacifico è intervenuto in un thread serissimo,ove vi sono utenti con un grave problema,lui ci ha secherzato sopra,ma nessuno lo ha aggredito...prendersi troppo sul serio è deleterio alla salute e siccome leggo che la tua è in ripresa,e me ne compiaccio,perchè compromettersela ulteriormente per un nonnulla.

senza polemica,solo un puntualizzazione e sorry per l'ot
buona continuazione
ps
Pacifico,la moto con il cambio automatico fa schifo

di per sè