Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2012, 23:16   #4
scaremi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Jul 2011
ubicazione: Teramo
Messaggi: 18
predefinito

Ciao Luc,
a me è successo a 8.500 Km sulla mia K1600GT e mi sono accorto che un cuscinetto girava in maniera ruvida quando sono andato dal mio gommista a sostituire i pneumatici.
Mettendo la ruota sull'equilibratrice e facendola girare si notava una ruvidità di scorrimento dell cuscinetto di destra.
Questo è successo di venerdì pomeriggio e la domenica sarei dovuto partire per un viaggio.
Ho telefonato al mio concessionario che non aveva i ricambi (assurdo...manco i cuscinetti) e poi sono corso da un grossista della mia città ed ho preso 2 ottimi SKF in sostituzione delle due ciofeghe montate da BMW.
Da premettere che mai ho lavato la moto a pressione, nessuna impennata o manovre al limite.
Secondo me sono i materiali assolutamente scadenti utilizzati....produzione Romania o altro paese simile.
E' una vergogna, mai avuto problemi sulla mia Honda CBR1100XX

Un saluto a tutti
__________________
K1600GT Full
scaremi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©