Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2012, 01:22   #12
gb.iannozzi
Mukkista doc
 
L'avatar di gb.iannozzi
 
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.144
predefinito

Ragazzi, ma come dire qui ognuno ha ragione da vendere, però:

Grazie a Smart salta fuori che ora abbiamo un kit nuovo; "catena + ingranaggio", che quindi devono essere sostituiti insieme... visto che anche su Realoem è riportato come kit; poi abbiamo la modifica del salto, poi il tenditore, poi a qualcuno è saltato il grano di fissaggio sull'abero.
Mi sembra chiaro che definirlo piccolo "errore di progetto" è poco. Il piccolo errore comporta criticità e costi supplettivi di manutenzione, banalmente il kit catena e ingranaggio non costa più 65 €! ma 175 + altre 65 € di mano d'opera.
Quindi inutile arrovellarsi il cervello, il 55° nella distribuzione e limitrofi ha un tallone di Achille, ognuno è libero di tenerla fino alla morte del motore o cambiarla con altro (a voi la scelta).
Personalmente visti i pochi km che ormai percorro almeno un'altro anno la tengo, poi astri permettendo vedrò di cambiarla con altro (ma non BMW).

Però se vogliamo ancora parlare delle responsabilità di BMW, ricordo che a Roma ha aperto la più grande Concessionario di moto.... (BMW appunto), ma di che stiamo parlando??? mica siamo in America dove il consumatore è maggiormente tutelato!
__________________
Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
gb.iannozzi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©