Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2012, 14:46   #10
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Il 900gpz fu`una vera rivoluzione d'avanguardia nel settore sport
ovviamente parli per la stessa Kawa, perchè quando fu commercializzato il GPZ 900 non è che fosse in assoluto all'avanguardia, perchè, c'erano già da alcuni anni le Honda VFF.
Una innovazione concreta che, invece, introdusse quel motore, fu il fatto che, la catena di distribuzione fosse su un lato del blocco termico, e non in posizione centrale come tutti gli altri! quella soluzione fu anche molto criticata, ma poi alla fine tutti l'anno seguita
Subito dopo poi, ci fu la replica della HONDA, con il fascinoso (ancor oggi) VFR 750 era (ed è) anni luce avanti rispetto a tutti i motori dell'epoca e non solo! e da allora, quel motore, ha vinto e stravinto tutto quello che c'era da vincere fini a qualche anno fa!

@zangi 4 +
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 10-05-2012 a 14:53
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©