Quote:
Originariamente inviata da sergius68
Incollo ciò che avevo scritto prima (e che a suo tempo avevo gia espresso su questo forum ) a proposito del 103
"Mi associo a tutti quelli che si sono lamentati per la rumorosità, o meglio per quella sorta di sibilo assordante, del 103 che viene dalla zona sn dove è posta la regolazione della visiera interna(infatti se ci metto la mano sopra il fischio si attenua quasi a scomparire)
Vi assicuro che sulle lunghe distanze risulta insopportabile
Peccato perchè ho sempre acquistato con soddisfazione prodotti Nolan (un n100,il 101ed un Air che uso come jet con la mentoniera nel bauletto pronta ad ogni evenienza), ma con il 103 sono rimasto veramente deluso !! "
In ogni caso mi complimento perchè non è facile mettersi in gioco così anche esponendosi a svariate critiche :dimostra la serietà dell'azienda (peraltro mai messa in discussione) anche a dispetto di un prodotto come il 103 che diciamo è nato "sfortunato" su alcuni aspetti
Mi raccomando che il nuovo nato (il 104) sia un prodotto all altezza del nome dell'azienda(peraltro ottima nell'assistenza e nel post vendita) !!
|
Ciao...metterci la faccia come abbiamo deciso di fare con questa iniziativa può risultare da kamikaze ma quando non si ha nulla da nascondere risulta tutto più semplice. Errare è umano ed è proprio dagli errori da voi segnalati che si può trarre spunto per migliorare. Facci sapere anche tu cosa ne pensi del nostro N104 se avraimodo di provarlo. Ciao e grazie!