Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2011, 11:56   #11
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
Messaggi: 1.602
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doppiolampeggio Visualizza il messaggio
A parte che la benzina V-Power costa un botto, io penso che da quanto letto basti tenere il motore in "tiro" ed ogni problema sparisce. Non è una ipersportiva che necessita di una alimentazione "super", ma penso io, solo di una particolare accortezza, tenere il motore sempre allegro. Vi ricordo che è un bicilindrico e non un quadricilindrico.
ritengo che la caratteristica e il bello del boxer Bmw è la sua elasticità di marcia anche a bassi giri con marce alte senza dover tenere il motore allegro
__________________
Enrico - R 1300 GS - C 400 GT
ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
esantic non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©