Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-04-2011, 22:39   #11
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zel Visualizza il messaggio
però ora spiegami la pertinenza di questa domanda col discorso nel topic, a me sembra una lista di domande retoriche la cui pertinenza al tema è zero e sono affastellate lì per buttarla in caciara e fuorviare dal merito.
ti sei fatto da solo dei castelli in testa

il titolo è "invadere la corsia", e parlare anche degli altri veicoli, che sono ben più pericolosi, mi sembra altamente On-topic, visto che il 99,999% degli incidenti per invasione di corsia sono causati dalle auto o mezzi pesanti, e solo la restante percentuale quasi inesistente è causata dalle moto

postare il mio video quando si sta parlando di pericolose invasioni della corsia per cose viste da chi ha aperto il topic, mi sembra quello del tutto OT.
Un dettaglio che qualcuno non ha notato e del quale evidentemente è a non conoscenza, è che ove NON c'è la striscia di mezzeria, cioè gran parte delle strade di montagna di un certo tipo, NON si verifica/può contestare a NESSUNO l'invasione di corsia, essendo essa non definita dalla segnaletica orizzontale. Con ciò non palro del video ma in generale.

Ripeto e ribadisco che sono DECINE di volte più gravi altre infrazioni che commettono i motociclisti, e su quel video mio, ci sono cose gravi solo se uno se le vuole inventare, poichè la visuale di un video, con telecamera perlatro montata su il riser del manubrio, che quindi gira e vibra, non può assolutamente rendere l'idea reale della stada nel dettaglio, e soprattutto di tutto ciò che vi è davanti, ad iniziare dalla prospettiva ed ostacoli presenti, manto stradale compreso, che può costringere a spostamenti a dx o sx onde evitare buche, sporco o rappezzamenti schifosi dell'asfalto, cose molto presenti sul pezzo di percorso filmato, da dietro di un cupolino, e ad altezza considerevole rispetto al manto stradale percorso.

parlando in generale dico che:
mai come questa volta è valida la massima che "se non conosci bene una situazione e/o un argomento", non commentare, è meglio!
SUV non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©