Quote:
Originariamente inviata da SUV
voi che sapete il C. d. S. perfettamente e lo rispettate sempre, a proposito di invasioni di corsia, perchè se c'è un'invasione di corsia è sempre tale, per ogni veicolo (GIUSTO ????) , quando su strade con curve un pò strette e carreggiate non ampie, un furgone, un mezzo pesante, magari un bilico, invadono la corsia opposta, gli andrebbe fatto il verbale, GIUSTO ???
|
se devo dirti la
mia opinione, io vieterei a un veicolo che per ragioni di ingombri NON POSSA percorrere una certa strada senza invadere la corsia, di percorrerla. metterei divieto di transito. solo che la circolazione stradale risponde anche ad alcuni bisogni sociali ed economici: se non fai andare i torpedoni sulla subiaco-jenne per i santuari, collassa tutto un comparto turistico di nicchia, per esempio. e ti parlo di una situazione che per un pelo non mi ha visto vittima.
però ora spiegami la pertinenza di questa domanda col discorso nel topic, a me sembra una lista di domande retoriche la cui pertinenza al tema è zero e sono affastellate lì per buttarla in caciara e fuorviare dal merito.
e tieni conto che io guardando il tuo video ho visto un fottio di cose che personalmente non farei, ma non l'ho trovato assolutamente "terribile" - se le parole hanno un senso.