Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Ritengo che se hanno messo in rete quei video, palesemente costruiti ad hoc se non altro per il troppo silenzio (sembra che assemblino una sola moto/motore, mentre in realtà ne assemblano molte contemporaneamente, basta andare in altre realtà aperte al pubblico per esempio Ducati per rendersi conto di cosa sia il "brusio" di una fabbrica) ne hanno sentito proprio il bisogno, e questo IMHO fà pensare ...
|
Hanno sentito il bisogno di promuovere i loro prodotti come fanno tutte la fabbriche di tutto il mondo. E lo hanno fatto mettendoci la faccia del loro prodotto e dei loro operai che usano le loro mani e la loro testa.


Non so se tutti siano in grado di farlo.


Comunque il filmato è certamente costruito ad hoc e attentamente verificato. Basti pensare che quando si entra li dentro, fanno lasciare fuori tutto. Borse, carte, telefonini, stilografiche, tutto quello che risulta al metal detector e quasi quasi anche la cintura dei pantaloni . Sono paranoici sulla segretezza industriale. Figurati se si sbagiano a far uscire l'inquadratura sbagliata.
Ma gli altri, i concorrenti (Honda VFR a parte ma dove si vede l'assemblaggio e non la produzione), dove hanno messo i filmati ?
