Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Con il risultato che la moto, è più scomoda su strada del modello stradale da cui deriva, ed in fuoristrada si rompe facilmente, perchè le sollecitazioni non assorbite dalle sospensioni si scaricano sul resto della meccanica.
|
Con questa parte non sono daccordo:
1. La Bonneville NON è assolutamente più comoda della Scrambler. Praticamente sono la stessa moto, con differenze minime di escursione delle sospensioni ed erogazione, un pochino più lunga la prima e leggermente più piena ai bassi a favore della Scrambler.
2. In questo caso la Scrambler in versione Special (che purtroppo non verrà mai prodotta) monta al posteriore dei degnissimi ammo OHLINS, che non hanno nulla a che vedere con gli originali e che svolgono egregiamente il proprio compito. Stesso dicasi per l'idraulica e la meccanica della forcella, dei cerchi e delle varie protezioni piazzate qua e là per consentire alla moto di essere sollecitata con molti meno problemi rispetto alla versione originale.
Certo parliamo di una special, non della moto di serie.