Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2010, 05:27   #11
Oldbiker
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: Milano
Messaggi: 241
predefinito

Strano che nessuno abbia parlato di quella piccola diminuizione dell'angolo del canotto di sterzo che ha fornito la MY 2010 di una maneggevolezza quasi... imbarazzante (in positivo). Ho anche la 1200 GS (2004): bene, la RT è più maneggevole, nel senso che la butto giù e la ritiro su molto più facilmente. E battere il GS è veramente difficile! Se non fosse per le dimensioni dell'ingombro laterale diventerebbe la mia moto da città.

Sui pulsanti frecce: prima avevo la RT 1150, la 1200 GS ha lo stesso sistema. Ho sempre stramaledetto il progettista di tale sistema, separato sui due manubri. E poi...freccia dx...pulsante in alto o in basso? Sarò anche scemo e ottuso, ma, tuttora, devo farci un attimo di mente locale prima di azionare l'accensione o lo spegnimento della sunnominata freccia.
Benvenuta la globalizzazione e il ritorno alle origini (vedi le mie vecchiette).
__________________
R26 (1956) -R75/6 (1974) -R100RS (1977) -R100RT (1983)
R1200GS (2014) -R1200RT (2014)
Oldbiker non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©