Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 10:06   #11
cucciol8
Pivello Mukkista

L'avatar di cucciol8

ubicazione: dalle parti di Bologna,Ferrara,Ravenna
predefinito

io non voglio scatenare polemiche,e sia chiaro che rispetto tutti sia i motociclisti e varie che le forze dell'ordine, ma paese che vai usanze che trovi!! e non intendo all'estero... poco tempo fà, ho inoltrato un ricorso per un velox fisso in provincia di bologna, il ricorso l'ha fatto un agente della p.m. per intenderci uno che le leggi le conosce.... Quando sono andato dal G.d.P. l'agente dell polizia -municipale del comune in questione non si è nemmeno presentato,il G.d.P mi ha fatto entrare e altrettanto rapidamente udcire prendendo in giro anche il mio cognome,e inventandosi che il tipo di legge che avevamo presentato in base alla quale non potevano farmi la multa,neanche non esisteva più,ma che era troppo vecchia e fuori moda??????ma stiamo scherzando???fuori dalla porta c'era l'agente che mi aveva redatto il ricorso sicuro che l'avremmo vinto,visti i precedenti, c'è rimasto di M...a!!!! Al di là che io andassi forte o no. per farmi la multa tu per primo devi essere in regola, e posso assicurarvi che la pattuglia era "nascosta" dall'altra parte della strada e non visibile, io comunque ho pagato e buona notte,come ho sempre fatto, ma stavolta un pò mi ha dato fastidio...
Scusate lo sfogo e ripeto non punto il dito contro le istituzioni, ma anche dalla loro parte c'è chi non sa lavorare bene.
Antonio