Quote:
Originariamente inviata da makako
quest'estate sto valutando di fare per la prima volta un viaggetto (7-10 gg) in solitaria.
vi chiedo consigli, esperienze (non tanto per il viaggio in moto, ma per il fattore "solitario"), e quali sono secondo voi gli aspetti positivi/negativi rispetto a viaggio in coppia/gruppo.
poi stavo pensando al fattore sicurezza, certamente piu delicato rispetto a
|
T'invidio anche un pò....
non c'ho + voglia di viaggiare per giorni in moto...
cmq,spero Ti siano utili le mie esperienze,anche se le ho fatte in "tenera età".
il primo viaggio in solitaria Olanda e Danimarca,per 20 giorni.
dormito in:ostelli,alberghi,panchine dei parchi con sacco a pelo,coltello da sub sempre con me,ma mai estratto....ma meglio averlo,serve anche per tagliare il panozzo al volo! ahahahah vero,sai!
mai nessuno mi ha rotto le balle,si cucca di brutto,sei molto predisposto a socializzare.....
ai tempi,poco contante e travel check,ora ci son carte e bancomat....
avevo 24 anni,l'anno dopo,18 giorni in Spagna (Pirenei,paesi Baschi,Madrid,costa del Sol,barcellona) per un totale di 6.500km,tutti in statale,consigliatissime le francesi!!!!!
uguale all'anno prima.....però,potevo dormire anche in spiaggia con sacco a pelo! :-)
una notte,sbronzo da una festa in spiaggia,lasciai le chiavi della moto attaccate ad un givi.....la mattina seguente,era tutto lì!!(Spagna)
culo,secondo me!! ;-)
portati:
-cartine (anche se hai navigatore)
-coltello
-kit ripara gomme
-bancomat e carta di credito ricaricabile
-costume e preservativi ( eheheheh ;-) )
buon viaggio!! (dove vai?)
sana invidia :-))
le vacanze + belle della mia vita!!!!!!!