Quote:

| 
					Originariamente inviata da franz josef popp  sembra una battuta ma è così ..... 
avendo entrambi i marchi (sono un guzzista possessore di BMW) ogni tanto qualcosa che non và c'è, il BMW in giornata/settimana lo hanno sempre riparato, il Guzzi ......... lasciamo perdere   | 

per guzzi occorre trovare una buona officina e purtroppo non sono tante ma quelle buone sono veramente valide e allora hai a che fare con meccanici di grande qualità e passione... meccanici e non solo spippolatori elettronici 

Per adesso posso solo parlare bene della mia stelvio.... 4 mesi senza problemi; eppure ha subito una alluvione e io le ho già fatto assaggiare il profumo violento dell'asfalto. Sono rimasto molto soddisfatto dalla risposta della stelvio durante la scivolata (50-60 m di grattata sull'asfalto e flipper contro la barriera stradale, mica uno scherzo): grande resistenza del paracilindro e pochissimi danni.... sarà stata buona sorte ma ho la convinzione che sia una moto di vera sostanza.
Che dire di più, fino ad ora 8500 km di pura goduria. 

Tra non molto metterò sù altri 12 lt di benzina e poi con 30 lt di capacità complessiva di serbatoio anche il problema autonomia è risolto.
ale