[QUOTE=SKITO;4578203]
Intanto modera i termini. Non urlare e non sottolineare in grassetto paroloni.
Riguardo alla collocazione della Ducati Multistrada 1200, ti rispondo con un'altra domanda. Che se riesci a rispondermi tu e tanti altri, beh...allora avrai ragione su tutto quello che dici.
La multistrada non ha una sua collocazione tra le moto che tu hai descritto ma per favore mi collochi la BMW X6. Scusami ma non ho capito a cosa serve. Eppure è bellissima e tanta gente la compra. Stessa cosa dicasi per il SUV Audi, Volvo,Mercedes. Auto ne carne ne pesce.Nessuno si sognerebbe di fare off/road con una BMW X6 da 80.000 Euro. Voi ed io diremmo. Vai a fare off/road con una bella UAZ usata da 1.000 Euro oppure con un Suzukino Vitara usato da 500 Euro. Eppure le case automobilistiche hanno trovato (inventato, scusate) una nicchia di mercato per accontentare i modaioli come me e come voi, con la differenza che Ducati ti fa una moto dalla svolta epocale seguendo le mode automobilistiche come fosse un SUV, mentre BMW ti migliora di tanto in tanto la GS 1200 come se apportasse migliorie alla Toyota o Mitsubishi on/off road (ne carne ne pesce come un SUV di lusso ma più spartane ed ancorate alle tradizioni). Un contentino alla volta.
|