Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-02-2010, 00:18   #10
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

io ho montato la coppia..uno solo non serve......la moto non sarebbe "bilanciata"

Sulle prime non riuscivo a capire la differenza...avevo timore fosse solo una cosa psicologica.

Dopo 2 giorni sono partito per la Tunisia...con la moto carica.....appena tirata giù dal cavalletto mi sono detto: ecco, è un'altra moto....più " leggera " nonostante le borse piene....quando poi sono salito in sella e fatto i primi metri ero già contento della spesa......e senza toccare il precarico......come me li hanno dati ( tarati x il solo guidatore) li ho lasciati.

C'è anche da dire che io non ne capisco una mazza quindi:

ho notato la differenza nonostante la mia incompetenza perciò gli ammortizzatori sono veramente validi..........

oppure gli Ohlins valgono quanto gli altri ma poichè non ne capisco una cippa sono condizionato e credo che la moto vada meglio?Effetto placebo