Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2010, 21:59   #21
Spadablù
Pivello Mukkista

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gigi70 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi e Buon proseguimento di anno,
scrivo perchè ho già provato ad usare diverse parole chiave nella sezione "cerca" ma non sono riuscito a trovare niente.
Il tendicatena del cilindro sinistro del mio ADV 1200 2007 probabilmente ha cominciato a lavorare non bene, sento il rumore della catena che "sbatacchia" nella sua sede!
La domanda è se qualcuno si è imbattuto in questo problema e come l'ha risolto, se ci sono modifiche da fare o qualsiasi altro aiuto in tema.
La moto va bene, non ha problemi ma vorrei risolvere quest'ultimo per evitare, a lungo andare, di trovermi qualche problema serio!
Preciso che la moto ha soltanto 33.500 Km circa e che è la prima volta che mi si presenta questo problema, livello olio ok (tra l'altro sostituito 3.500 km fà assieme al filtro e ad altra manutenzione ordinaria.).
Grazie da subito a chi vorrà darmi una mano!
Un saluto, Luigi.
Io ti consiglierei di non andare oltre sicuramente,fai vedere se c'è bisogno di registrare le punterie,quasi sempre questi rumori provengono da lì...
Consigliata costante manutenzione,cambio olio motore etc etc ...
Spadablù non è in linea   Rispondi quotando