Quote:
Originariamente inviata da Zio
e vai che si riapre la stagione di caccia e la moda è sempre quella: impallina il giessista!
se domani la piaggio fa' il nuovo "ciao", si troveranno sicuramente degli aspetti che sul GS sarebbero perfettibili, intanto siamo arrivati a 500mila mezze pippe, che fanno 250mila pippe intere.
I "forza GS" a tutti i costi, che vogliono vendere l'idea di aver trovato la luce, hanno veramente rotto i maròni, ma non tanto quanto i delatori a tutti i costi. Compratevelo, se vi piace, comprate altro se preferite, ma non fracassate la uallera con le solite banalità.
La Ducati è poco affidabile, se comparata al boxer. Punto.
Questione di numeri.
Detto questo, al momento, per quel segmento, il GS non ha rivali.
Firmato: una mezza pippa.
|
a me si e rotto molte piu volte il gs che la ducati...
la differenza e nell'utilizzo: bmw mezza pippa

che fa 100.000 km a gas costante; Ducati smanettone che fa tutta la strada tra pista e strade di montagna a manetta perennemente a limitatore...
io ho l'uno e l'altro e ogni mezzo ha una sua specificita, ovvio che il boxer e ipertestato e soprattutto hai assistenza immediata in tutto il mondo e questo e un grosso incentivo e sicurezza a viaggiare in bmw, mentre la ducati e piu pistaiola e non ha una storicita di touring quindi fai presto a tirare le somme. io la vedo cosi