Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-09-2009, 15:22   #11
Zio
Mukkista doc

L'avatar di Zio

ubicazione: Zibido San Giacomo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Io la penso come Funx... Il GS è la moto del popolo.. quella facile da guidare, per andare ovunque e con una assistenza mondiale pari a nessun marchio... carica di fascino markettaro. L'oggetto del desiderio.

Questa ducati è una GT rivista ... con tutto il fascino del marchio. Perchè si può dire di tutto ma le ducati hanno fascino da vendere (tranne la Multistrada AHAHAHAH)
considerazioni in ordine sparso: la Ducati ha un gran fascino, nulla da eccepire. Peccato che "questa" ducati sarà pure una GT rivista, ma intanto non l'ha ancora vista nessuno, quindi più che darle il beneficio del dubbio...io non so che dire.
La GS è la moto del popolo, quel popolo che però c'ha 30milioni da spendere in qualcosa al limite dell'inutile, quindi spero di rimanere per sempre nel...popolo.
Detto questo, se non essere del popolo significa fare il fachiro su mezzi disegnati da amanti del sadomaso, oppure spendere millemila euro di accessori inutili (almeno per noi mezze pippe) che alleggeriscono di 15g un mezzo da 200kg, mettere tubi di derivazione eareonautica che però non hanno resistenza agli stress meccanici, ma fanno tanto figo, cambiare parti del mezzo progettate da ingegneri che fanno quello per mestiere "ma io ne capisco dippiù", ribadisco e autoreferenzio: spero di rimanere sempre nel popolo.

poi, detto sotto voce, mi piacerebbe, per pippe tutte mie, avere un mezzo italiano, che mi offra quantomeno le stesse peculiarità.
Ma sto tiro al piattello per la migliore moto di compromesso esistente oggi sul mercato mi ha proprio annoiato.

ovviamente, faccine varie a sdrammatizzare.