Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Io la penso come Funx... Il GS è la moto del popolo.. quella facile da guidare, per andare ovunque e con una assistenza mondiale pari a nessun marchio... carica di fascino markettaro. L'oggetto del desiderio.
Questa ducati è una GT rivista ... con tutto il fascino del marchio. Perchè si può dire di tutto ma le ducati hanno fascino da vendere (tranne la Multistrada AHAHAHAH)
|
considerazioni in ordine sparso: la Ducati ha un gran fascino, nulla da eccepire. Peccato che "questa" ducati sarà pure una GT rivista, ma intanto non l'ha ancora vista nessuno, quindi più che darle il beneficio del dubbio...io non so che dire.
La GS è la moto del popolo, quel popolo che però c'ha 30milioni da spendere in qualcosa al limite dell'inutile, quindi spero di rimanere per sempre nel...popolo.
Detto questo, se non essere del popolo significa fare il fachiro su mezzi disegnati da amanti del sadomaso, oppure spendere millemila euro di accessori inutili (almeno per noi mezze pippe) che alleggeriscono di 15g un mezzo da 200kg, mettere tubi di derivazione eareonautica che però non hanno resistenza agli stress meccanici, ma fanno tanto figo, cambiare parti del mezzo progettate da ingegneri che fanno quello per mestiere "ma io ne capisco dippiù", ribadisco e autoreferenzio: spero di rimanere sempre nel popolo.
poi, detto sotto voce, mi piacerebbe, per pippe tutte mie, avere un mezzo italiano, che mi offra quantomeno le stesse peculiarità.
Ma sto tiro al piattello per la migliore moto di compromesso esistente oggi sul mercato mi ha proprio annoiato.
ovviamente, faccine varie a sdrammatizzare.