Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2009, 20:48   #15
flevy
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Sentite per far stare zitti tutti intanto dico solo che la mia FZ6 è un pochino "acchitata" cioè o montato un pò di cosine come:
- scarico competo leovince in titanio;
- filtro aria BMC;
- forcelle riviste con olio e molle ohlins.
e vi posso garantire che esco con gente con moto tipo cbr 1000 rr,r1,r6 ecc. e nel misto con la mia piccala FZ6 gli sto dietro tranquillamente anzi a volte li vorrei superare,ma poi penso:cacchio non sono in pista!
Va bè al dila di queste cose,la K quando l'ho provata per ben 5 ore mi è piaciuta non tanto per la potenza,ma per ottima qualità avvertita.
E'una molto fantastica,comoda,versatile,tecnologica e anche molto sicura,l'ho guidata sia sul misto che in città e in fine in autostrada:
- sul misto è molto facile e se ti scordi una marcia riprende ugualmente;
- in città è molto agile e non si sente una buca,premetto che sono di Roma e quindi di buche me ne intendo;
- e in autostrada mi sono spavento, a 140 sembrava di stare fermo silenziosa e con una ripresa in 6° paurosa.
Insomma penso che la R1200R la comprerò quando avro figli e almeno 50 anni,ora che ne ho 26 K1300R per tutta la vita.

Il vero motociclista sa guidare quando sa andare piano....

Ciao ciao
flevy non è in linea   Rispondi quotando