![]() |
K1300r o R1200r
Salve a tutti,
sono nuovo del forum volevo porvi un quesito: ho una FZ6 S2 e ne sono molto fiero,ma vorrei cambiarla con una k1300r o un r1200r e sono molto indeciso,perchè la r1200r o paura che sia molto tranquilla e e senza allungo e invece la k1300r (che ho provato) è paurosa tira a qualsiasi regime,ma pesicchia un pò e cmq si sente solo da fermo,premetto che io sono 1,72 e peso 72 kg. Voi che ne dite? Saluti Grazie |
k......k tutta la vita.
|
sono moto molto diverse............comunque KFOREVER:!:
|
il fatto che tu abbia chiesto in questa stanza e non in quella degli R.... significa che hai già deciso... Kappona tutta la vita!!!!!!
|
Quote:
|
prendi una Fz1
|
La FZ1 ciò pensato,ma è molto + scomoda della K e poi non tira un c....a,io la dovrei usare per lavoro,per viaggi,per uscite con amici e magari un bel giretto ogni tanto in pista.
Cmq avete ragione K1300R con sport e safety pack. Grazie a tutti delle risposte velocissime |
Sono accomunate solo per essere considerate delle Naked...
Dipende molto anche cosa ci devi fare e sopratutto che tipo sei... Due moto diversamente belle ed intriganti. Io ovviamente K. |
Quote:
dipende se vuoi andare in moto o in triciclo..... se non altro a parte la ciclistica penosa della fz6 come motore ha un po' di tiro,la r sikuramente superiore come ciclistica ma che fai passi da un 4 cilindri a un 2 x di piu' boxer??? scenario? tempo una settimana la vendi. io son passato dall r 6 alla k 1200 e credimi all inizio la rimpiangevo la viperottola. i motori yamaha sono stupendi quando vedi il kontagiri arrivare a 17 mila io mi sentivo su MARTE, beh ti ho detto tutto lascia xdere il triciclo da bar e fatti una moto vera x uomini veri.... alternativa al k? non esiste,e' 3 moto in una sola. komprala!!! un lampeggio,odio i 2 cilindri!!!! |
Quote:
Il tuo punto di vista: 1) la fz6 ha una ciclistica penosa ( e qui manchi di tatto a chi ha chiesto un consiglio ) 2) La R1200R è un triciclo, per di più da bar 3) L' unica moto seria , per uomini veri, è il K. Il mio punto di vista: 1) la fz6 è una buona moto, ottima se usata per come è stata pensata. 2) la R1200R mi risulta abbia 2 ruote, al posto di 3, un buon motore ( come tutti i boxer ), grande agilità e poliedricità d' uso 3) Il K è qualcosa che va al di la delle aspettative di ognuno, una moto che stupisce, che ha nei suoi punti di forza anche i suoi più grandi lati negativi ( gran motore, gran telaio, gran freni ma poi se ti fai prendere la mano, e la usi anche solo al 70% del suo potenziale, o sei bravo a gestire le situazioni critiche oppure ti fai parecchio male ); ha però un grandissimo pregio in più, che pochi sopra hanno menzionato: è una moto con la quale Ti diverti anche senza dover per forza correre, per quel suo motore che è talmente fluido ( e possente ), che ti fa anche andare liscio liscio a 70 all' ora in sesta che manco te ne accorgi. 4) Io non odio i 2 cilindri, non odio i 3, non odio i 4, non odio i mono però i " massimalisti " non sono in cima alla lista delle mie preferenze. Saluti |
Quote:
TRERE ALFREDO |
Quote:
|
Quote:
TRERE ALFREDO |
Quote:
tieniti il tuo gs e pochi bar, mi raccomando..... |
Quote:
non comment!!! ti dico solo che qs tua afferamzzione e' qualunquista. r6 = pista? estate 2008 8mila km stupendi. siam sempre li dipende uno che tipo di motociclista e'. se necessiti di sola comodita' fatti un bel cabrio. magari una bella sebring! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma che kavolo sto qua a discutere. pensa quel che vuoi. basta leggere il tutto ed e' evidente che il maleducato sei stato tu. adieu.. |
Quote:
Un abbraccio alfredo trere' |
Buoni, state buoni....:cool:
Maceio ha espresso le sue opinioni in modo colorito ma mi sembra civile. Ha pure lodato la ciclistica dell'erre, perciò dov'è il problema? E poi che c'entra parlare di braccio? Tanto Flevy le guiderebbe entrambe con il suo, buono o cattivo che sia. Per tornare alla domanda iniziale, io ho più o meno le stesse dimensioni tue (1,73 per 74 kg). Non ti preoccupare del peso, si tocca tranquillamente con entrambi i piedi e confermo che lo avverti solo nelle manovre da fermo. In marcia puoi gestirla tranquillamente. Credo che come emozioni il K ne dia più di tutte e nel misto non è quel vagone ferroviario che dicono. :) IMHO, beninteso. |
Quote:
un lampeggio e buon week end |
Quote:
purtroppo esistono 2 tipio di motociclisti : i motociclisti e i bmwisti da bar. forse ora son stato poco educato ma mi son rotto i maroni di leggere messaggi da parte di cafoni che poi rivolgono a me il tutto... no dico ma siam scemi? un lampeggio. |
mnmmmmm.............il caldo!!! Fa male........ai giesseeeess:lol::lol::lol:
Komunque kkkkkkkkkkkkk forewer............. ma S pero':D |
Quote:
sai domani sul mortirolo quanto me li INKIAPPETTO????????? |
Quote:
ma in qs forum quanti avvocati ci sono? no,dico manco fosse tua la yamaha!!! amen!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |